[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Vado o non vado?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Vado o non vado?

Messaggio da anALPhaBETA » lun 13 giu, 2011 7:15 pm

accidenti uomini quanto siete bravi! (però anche betaflo è un mostro di bravura!)
Non ho capito nemmeno io dove ti sei aggirato, i posti non li conosco, ho guardato però a lungo il panorama che mi è parso avesse un che di famigliare e il passo assomiglia molto ad uno vicino a me.

Ho annusato un po' della tua aria domestica e mi sono chiesta quali siano le tue mansioni familiari ... :D (da me, oltre al pasto non c'è verso!)
Stupendo report, stupenda l'atmosfera che trasmetti e il tuo stato d'animo che ci partecipi mi ha coinvolto ... le foto poi: MERAVIGLIOSE!
Domanda: ma in questo forum ce n'è uno che non sia esageratamente bravo? (a parte la sottoscritta)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

Vado o non vado?

Messaggio da motera » lun 27 giu, 2011 7:17 pm

Wow proprio un bel giretto in posti spettacolari.... e complimenti a chi abita in quella casetta... sembra proprio quella delle fate! :D

Rispondi