[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » gio 03 apr, 2008 12:45 am

per le date ho già risposto.
la mia preferita è dal 4 al 6 luglio che non devo rompere le balle a nessuno con i turni
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » gio 03 apr, 2008 10:57 am

A me andrebbe benissimo vista la necessita' di recupero!!!
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » ven 04 apr, 2008 3:03 pm

Continuo ad avere una preferenza per Giugno, diciamo 20-22 perche' prima Pino e' impegnato, se non altro perche' le giornate sono lunghissime e non fa ancora troppo caldo, ma se si decide per il 4-6 luglio mi sta ancora bene.

Pino, Carlo, Iacopo, Xtr, Morfina, Realbiker, Fabio, Florence, Mukky, e chi altro vuole aggiungersi: dite la vostra!!!

Anna, tu che sei abituata a gestire motociclisti scapestrati, fai sentire la tua voce!

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da alp » ven 04 apr, 2008 4:41 pm

Bene ragazzi,

noto con piacere che il gruppo si sta organizzando per realizzare, finalmente, il primo raduno dei motortrippers. Anche se non ci sarò, per i motivi già esposti, consideratemi spiritualmente dei vostri. Ho una proposta operativa da avanzare avendo notato che il tempo è ladro e che si rischia continuamente di fare slittare scadenze e appuntamenti.

Come qualcuno di voi, molto saggiamente, aveva suggerito: occorre definire una data. O dentro o fuori! O ci sei o non ci sei! E’ impossibile mettere d’accordo tutti. Il rischio è l’eccesso di democrazia che genera mancanza di decisionalità. Fissate 2 o al massimo 3 possibili date. Partite con la scelta di ognuno sulla base di questo limitato numero di opzioni, date un tempo limitato per rispondere e via. Lo stesso dicasi per le chance che riguardano l’ospitalità o il tipo di percorso. Poche ciance e carne al fuoco!!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Fabio F » ven 04 apr, 2008 5:30 pm

Molto sinteticamente:

Date ottimali (coincidono con quelle di Ernesto): fine giugno - inizio luglio (salvo imprevisti)

Luogo preferito: Abruzzo (ma disponibile anche a trasferimenti)

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Fabio F » ven 04 apr, 2008 5:32 pm

Fabio F ha scritto:Molto sinteticamente:

Date ottimali (coincidono con quelle di Ernesto): fine giugno - inizio luglio (salvo imprevisti)

Luogo preferito: Abruzzo (ma disponibile anche a trasferimenti)
Scusate, sarebbero le mie preferenze 8non l'ho specificato)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » ven 04 apr, 2008 5:42 pm

allora viste le preferenze, per me l'ideale sarebbe il 4 - 6 luglio presenza assicurata.
discreta la possibilità per il 20 - 22 giugno.
posto preferito toscana ( sono meno km )

ricordarsi attività alternative per le donne perchè la mia 90 su 100 ci sarà e romperà.

per dormire va bene tutto basta che costi poco.

se percorsi impegnativi porto il trial.

ora decidete
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » ven 04 apr, 2008 6:39 pm

max37 ha scritto:ricordarsi attività alternative per le donne perchè la mia 90 su 100 ci sarà e romperà.
Fossi in lei ti romperei una brocca sulla testa, e senza aspettare il motoraduno... 8)
Fabio ha scritto:Luogo preferito: Abruzzo (ma disponibile anche a trasferimenti)
Anch'io, ma se si decide per la Toscana Serenella ha un posto per te.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » dom 06 apr, 2008 10:17 am

Ci stiamo avvicinando al momento in cui si dovranno tirare le somme, ma noto due assenze.
La prima è di tutti coloro che hanno manifestato interesse per la cosa ma non si sono ancora espressi sulle opzioni sul tappeto: cambiare idea va benissimo ma sarebbe utile utile farlo sapere cosi chi deve cominciare ad organizzare le cose si può regolare.
La seconda è di Iacopo: sono quasi due settimane che non si fa sentire. Se si decide per la Toscana sarebbe bene che l'organizzatore ci fosse... :wink:

Avatar utente
xtr
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 12 gen, 2008 6:17 pm
Località: Marostica(VI) Moto: gasgas txt280edition

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da xtr » dom 06 apr, 2008 10:17 pm

Non credo di essere fra quelli che hanno fatto intendere di partecipare, cmq ho visto anche il mio nome fra gli altri.... io ho solo espresso l'idea della tenda, ma non posso partecipare!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

Rispondi