Nella mia famiglia amiamo così tanto le 2ruote che adesso di ruote ce ne sono 8!!
Abbiamo così un TDM 850 per toglierci la voglia di strada asfaltata, un Honda Cr125 x la pista, un Ktm Exc125 per la mula e da Gennaio abbiamo aggiunto anche una Rev250 per tutto il resto. Il guaio è che la piccola Beta è diventata la mia prima compagna di giochi!
Per adesso mi limito a fare blando trial da principiante accompagnato a qualche scorrazzata nei boschi, ma sto aspettando che mi arrivi il kit sella/serbatoio x fare il salto di qualità! Che dire, definirmi motoalpinista è sicuramente troppo, la mia formula attuale è il motoappenninismo da osteria, con soste puntuali nei bar dopo un ora e mezza di scorreria.. Inoltre il mio territorio non è quello alpino, non abbiamo gli stessi panorami ma in quanto a tortelli, funghi fritti e cacciagione non siamo secondi a nessuno!!
Cosa altro dire?? Ciao a tutti, spero di incontrarvi un giorno tra una mula e l'altra!!
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
P.S: esistono moto apposta anche per andare a gnocca?? No perché di posto in garage ne abbiamo ancora.. [/b]