[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma il bar?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » dom 17 lug, 2011 11:47 am

ma chi serve in questo bar?
il bar non è nemmeno aperto ufficialmente e già funziona alla grande
I signori maschietti però potrebbero fare lo sforzo di "assumere" una barista!
va beh, per oggi faccio da sola e mi preparo un caffè macchiato in fretta: vado ad un motoraduno :(
per fortuna ci vado con birba e allora saprò gestire le eventuali difficoltà :D
buona giornata a tutti!
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » dom 17 lug, 2011 11:53 pm

O ma signur ancora il “fai da te”! :(
San googleeeeeeeee!! un dolcetto per favore che mi risollevi il morale!


Immagine


In tarda mattinata ho alzato il basculante del garage: buono Euro, buono, non scalpitare, torna a dormire perché oggi non andiamo a spasso, oggi vado ad un motoraduno: è il turno di birba!
E analphabeta ormai le cose le sa: mai prendere alla leggera un motoraduno perché le sorprese sono la norma, infatti ho fatto bene, con gioia mia sarei senza dubbio caduta all'ultima curva e avrei avuto problemi a ripartire a fine manifestazione.
Ci sono cose e/o situazioni che alcuni non riescono a capire, io per esempio non riesco a capire i motoraduni ma se il mio uomo dice andiamo io ci vado e sto diventando anche bravina a non farmi accorgere che non c'è verso che mi piacciano e mi annoio da morire.
Parcheggiato dunque la paperotta, attirando l'attenzione di qualche maschietto premuroso che si è precipitato ad aiutarmi, ho iniziato l'iter motoradunesco :P
- svestizione
- posizionamento del casco sullo specchietto
- giro tra la gente con fare sconsolato
- seduta a tavola
- nessuno, non conosco nessuno, allora mi alzo e fotografo partecipanti e moto così intanto faccio qualcosa … si perché che mi innervosisce è il niente da fare che preferisco farlo a casa sul divano!
- facendo girotondo intorno ai tavoli e alle moto evito di dover ingurgitare l'antipasto di affettati misti, e se non me lo dice nessuno me lo dico io: sono brava! Ho imparato senza darlo a vedere ad evitare mote delle torture propinate ai motoraduni … molte ... non tutte! Infatti poi, nell'ordine di apparizione:
pastasciutta al ragù di carne
bis di pastasciutta
grigliata mista con polenta
fagioli
cetrioli
cavolo cappuccio
pomodori
bis di grigliata
torte miste
bis di torte miste
tris di torte miste
caffè
grappa
anguria
melone
altre fette di torte
bis di caffè
:shock: … suvvia, per 12 euro non male! ;)

il tutto condito con vino e birra a volontà e tante tante tante chiacchiere, il signore di fronte a me ogni tanto, vedendomi con lo sguardo perso nel vuoto, attirava la mia attenzione intavolando un nuovo discorso … ripensandoci non ricordo una sola parola detta da lui o da me … forse non erano cose importanti!
Io però non avevo lo sguardo “perso nel vuoto” no,no c'era una stradina dall'aspetto irresistibile che attirava la mia attenzione, era bianca con un nastro verde al centro, saliva di buon passo e poi faceva una curva nascondendosi tra la vegetazione … chissà dove andava!
Il pomeriggio si è trascinato così nell'inattività finché visto che si metteva al brutto tutti se ne sono andati e anche noi abbiamo preso le nostre cavalcature per andare :roll: ... già l'amico che era con noi ha detto “li” c'è una sagra … e ti pareva! :evil:

Parcheggio e già faccio fatica a sentire cosa sto pensando,
ancora si ordinano da bere
il cantante è proprio bravo e il volume a 25 mila decibel è un'occasione stupenda per dire quel che si pensa perché nemmeno urlandolo all'orecchio si potrebbe udire l'insolenza o la proposta oscena.
Ragazzi pimpanti con atteggiamento noncurante
ragazze splendide che sanno di esserlo e si atteggiano di conseguenza
caschi portati a braccio o posati sui tavoli
vistosissime saponette alle ginocchia
camice aperte
vistosi tatuaggi
bandane tipo pirati
abbigliamento motociclistico
forse c'è un po' di brezza perché le foglie si muovono
gli uccelli nemmeno si vedono
quando il cantante tace tra un brano e l'altro si odono le canzoni proposte dalle giostre e le parole urlate dalla gente
un biker commenta la musica accelerando ripetutamente e facendo scoppiare la benzina incombusta
ragazzi smanettano con l'ape modificato
passerella per ammirare le moto parcheggiate
domande urlate all'orecchio che rimangono senza risposta perché non comprese
il rumore è insopportabile
vedo i visi: questa gente si diverte davvero tanto: ride, scherza, beve, mangia … ah, a proposito di mangiare si decide di cambiare posto e di andare a cenare da un'altra parte … :shock:

chiedo di lasciare la compagnia e tornare a casa
alzo il basculante del box auto e metto birba a nanna
finalmente odo ancora i miei pensieri,
penso a quando mi sono alzata per evitare di ingurgitare altro cibo e sono andata in esplorazione di stradine che silenziosamente mi chiamavano, un paio erano da scarponi ma una … beh quando mostrerò le foto a rere certamente lo farò felice! Per me decisamente impegnativa ma non essendoci sassi smossi forse potrei cavarmela almeno fin dove ho veduto.
Penso che intanto che salivo per trovare riposo dalla manifestazione mi sono goduta il silenzio, alzata di quota il rumore delle voci si è attutito e ho udito le foglie muoversi al mio passaggio (sentiero stretto) ho sentito il battere d'ali di uccelli che ho disturbato, ho sentito qualche insetto volare, ho sentito il mio respiro e il gemere di rami e foglie sotto il mio passo … per non parlare dei profumi d'erba e pioggia che ho “sentito”!

oggi un altro motoraduno: oggi è stato un altro di quei giorni in cui ho sentito il silenzio tacere. :cry:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma il bar?

Messaggio da max37 » lun 18 lug, 2011 1:37 am

si capisce che ami più il silenzio e il suono della natura, io ho partecipato una sola volta ad un raduno ma la cagnara ( la confusione, la gente che grida ecc. ) a me non piace, per lo stesso motivo sono andato pochissime volte alle sagre e solo per mangiare.

sembra comunque che con gli anni tu ti sia adattata molto bene alla passione di tuo marito.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

ma il bar?

Messaggio da ttr » lun 18 lug, 2011 2:43 am

Allora bentornata al bar!

Propongo un giro di Mionetto Valdobbiadene Docg, se metti l orecchio vicino al bicchiere senti solo la bollicina :lol:

Niente flut però, è bianco e va in bicchieri da bianco e punto!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma il bar?

Messaggio da ontano » lun 18 lug, 2011 7:30 am

Secondo me anALPhaBETA, devi scrivere un libro.
Hai gli strumenti, la creatività e il modo di esprimerti, molto simile a una scrittrice.

Un saluto. :idea:
Ontano

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » lun 18 lug, 2011 1:02 pm

per i due nuovi assunti il primo mese di stipendio lo pago io... poi si vedrà :D
barista...
Immagine
e cameriera :D

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » lun 18 lug, 2011 8:54 pm

diegog ti amo, finalmente una par condicio coi fiocchi!
bellissimo esemplare di barista-oggetto :wink: e come dirà max: sbavvvvvvvvvvvv!!!
io non bevo ma con questo barista faccio un'eccezione








:roll:








beh anche due ....








:oops:








facciamo che faccio più eccezioni! :lol:

ti sei scordato di dire come si chiamano i nuovi assunti: non puoi entrare in un bar per quanto virtuale sia e dire: ei tu versami da bere! :?
il primo giro lo pago io:

ei tu barista: da bere per tutti! :D
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma il bar?

Messaggio da max37 » lun 18 lug, 2011 10:06 pm

mi domando sempre perchè mia moglie non porta completini così :lol: :lol:

almeno con me :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » lun 18 lug, 2011 10:09 pm

max37 ha scritto:mi domando sempre perchè mia moglie non porta completini così :lol: :lol:

almeno con me :lol: :lol: :lol: :lol:
me lo chiedo anche io...

parlo della mia ovviamente!!! ahahahaha :D

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » lun 18 lug, 2011 10:11 pm

diegog ha scritto:
max37 ha scritto:mi domando sempre perchè mia moglie non porta completini così :lol: :lol:

almeno con me :lol: :lol: :lol: :lol:
me lo chiedo anche io...

parlo della mia ovviamente!!! ahahahaha :D
per Beta:
mi hanno detto di chiamarli come ci pare, tanto fattureranno anche il nome :roll:

Rispondi