[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Novità in arrivo!
Novità in arrivo!
Centrato il segno , il rischio con la velocita' aumenta io lavoro in proprio e non posso permettermi fermate in piu è un lavoro fisico dove mi serve la completa integrità , infatti sto pensando di "civilizzare la ktm con gomme meno tassellate e freccie oppure in futuro cambiarla e tornare ad una enduro piu stradale . Il problema che non c' e molta scelta sulle medie cilindrate si sale subito sopra i 600 con costi di assicurazione maggiori .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
comunque una buona notizia..
Comunque una buona notizia: il mercato del motoalpinismo laungue ( un pò come tutto il resto..) quindi ben venga qualche novità. Di certo in HM non si sono sprecati più di tanto ma è comprensibile dato il momento che stiamo attraversando. Vediamo alla prova dei fatti come và in concreto. Magari riesce ad eguagliare la mia intramontabile Tricker. sei anni dopo...
Novità in arrivo!
A confronto con l'Alpetta mi pare che sia più gradevole nella linea, meglio rifinita anche se alcuni difetti mi paiono comuni: forcellina e ammortizzatore da mtb. Il motore? ho provato il Fantic: ottima schiena e coppia, anche se non so quanto possa durare.
flavio
Novità in arrivo!
Nessuno ha notato che le plastiche sembrano le zampe anteriori di una locusta?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Novità in arrivo!
E' vero rerechan.
Cmq a me questa Hm non piace (certo bisogna poi vederla bene dal vivo), né a livello estetico, né a livello di caratteristiche tecniche, però apprezzo la sua uscita e spero che venda parecchio, così almeno in Beta saranno costretti ad aggiornare con qualche miglioria (non sono poi molte quelle necessarie) la gamma della Alp, che a mio parere è e resterà il punto di riferimento per chi vuole una dual. Ciao.
Cmq a me questa Hm non piace (certo bisogna poi vederla bene dal vivo), né a livello estetico, né a livello di caratteristiche tecniche, però apprezzo la sua uscita e spero che venda parecchio, così almeno in Beta saranno costretti ad aggiornare con qualche miglioria (non sono poi molte quelle necessarie) la gamma della Alp, che a mio parere è e resterà il punto di riferimento per chi vuole una dual. Ciao.
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
Novità in arrivo!
Secondo me in HM han perso una grande occasione. Su quella moto li' (che strutturalmente mi pare derivi dal CRE Baja 50cc) potevano montare il motore Honda della Cota RT4, insomma, iniziare a produrre la Berghem...
Veh chi che roba...:
Si notino similitudini e differenze con la Locusta:
Veh chi che roba...:
Si notino similitudini e differenze con la Locusta:
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Novità in arrivo!
Un altro telaio, un altra culla ,un altro forcellone,un altra forcella, ecc. Non vedo alcuna similitudine,forse l'unica cosa uguale è il disco anteriore.
Novità in arrivo!
bella davvero.
ad occhio è una moto che in produzione partirebbe da 7000 euro minimo
a quel punto, per quelle cifre, capisco anche chi decide di prendersi una enduro vera, anche magari solo per il piacere di possederla... poi al 99% non saprà guidarla e ci si farà del male.
Oppure un trial, che però stranamente spaventà più dell'enduro vista la poca diffusione e la tecnica di guida così diversa dal resto del panorama motociclistico.
Sarei curioso inoltre di sapere chi ha comprato una T-ride se è rimasto soddisfatto della tipologia di moto, dopo quanto l'ha venduta e cosa ha preso in sostituzione ipotizzo che la maggior parte sia passata al Trial. Sbaglio?
ad occhio è una moto che in produzione partirebbe da 7000 euro minimo
a quel punto, per quelle cifre, capisco anche chi decide di prendersi una enduro vera, anche magari solo per il piacere di possederla... poi al 99% non saprà guidarla e ci si farà del male.
Oppure un trial, che però stranamente spaventà più dell'enduro vista la poca diffusione e la tecnica di guida così diversa dal resto del panorama motociclistico.
Sarei curioso inoltre di sapere chi ha comprato una T-ride se è rimasto soddisfatto della tipologia di moto, dopo quanto l'ha venduta e cosa ha preso in sostituzione ipotizzo che la maggior parte sia passata al Trial. Sbaglio?
-
- Messaggi: 343
- Iscritto il: mer 18 nov, 2009 7:33 pm
Novità in arrivo!
Io ho una T-ride e non vivo in posti da montagna. Fango ecc.
La T-ride avrebbe bisogno di piccoli aggiustamenti per essere a posto.
Però stanotte ho sognato di fare dei bei numeri con la nuova Gas Gas TXT 125 Randonne (sarò mica diventato gay?)
La T-ride avrebbe bisogno di piccoli aggiustamenti per essere a posto.
Però stanotte ho sognato di fare dei bei numeri con la nuova Gas Gas TXT 125 Randonne (sarò mica diventato gay?)
Novità in arrivo!
anche io avevo ipotizzato che la locusta fosse derivata dal prototipo Berghem, ma da quel che dici, pare proprio di no...angelofarina ha scritto:Secondo me in HM han perso una grande occasione. Su quella moto li' (che strutturalmente mi pare derivi dal CRE Baja 50cc) potevano montare il motore Honda della Cota RT4, insomma, iniziare a produrre la Berghem...
Bah, secondo me è un occasione persa, o almeno non sfruttata, per HM
Beta Alp 4.0, che diventerà una moto da turismo XD
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona )
Non so dove sto andando, quindi perche' affrettarsi? (perchè mi diverto tantissimo a piegare al limite con l'alpona )