[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
mirko74
Messaggi: 20
Iscritto il: ven 26 mar, 2010 4:31 pm
Località: BRESCIA PROVINCIA

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da mirko74 » gio 21 lug, 2011 9:24 pm

ciao a tutti,qualcuno di voi l'ha acquistata?vorrei prenderla ma non so se è di qualita,siccome dovrei ordinarla alla cieca ho paura di prendere una fregatura(costa anche 160 euro)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da max37 » ven 22 lug, 2011 12:00 am

ora che so il prezzo non la prenderò mai.

a me sembra di buona fattura ed è di una buona marca ma prenderei più volentieri le doppie sacche morbide universali, in offerta le ho viste anche a 70 €
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da Osvaldo » ven 22 lug, 2011 12:51 am

max37 ha scritto:ora che so il prezzo non la prenderò mai.

a me sembra di buona fattura ed è di una buona marca ma prenderei più volentieri le doppie sacche morbide universali, in offerta le ho viste anche a 70 €
quoto max.
a proposito, vedo nella tua (max) firma che e' arrivata l'urban...
ci dici le tue impressioni personali (se gia' non me le sono perse in altre sezioni..)? io dopo un anno, a parte il cambio un po' cosi' cosi', sono contento...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da max37 » ven 22 lug, 2011 10:40 am

in realtà la devo ancora prendere, vado a vederla martedi prossimo.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da cichetelo » ven 22 lug, 2011 6:12 pm

Ciao Max, come mai proprio l'urban?
Max da te mi sarei aspettato di più la trail, forse per la linea? O per la città?

Che curioso che sono :D
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da max37 » ven 22 lug, 2011 8:43 pm

ho venduto il trial e lo hyosung della moglie, con questa vorrei fare un po' di tutto e restare senza trial, la moglie si farà la patente e la userà giornalmente per andare al lavoro come faceva col karion prima e con i vari scooter prima ancora.

con una moto farei andare al lavoro la moglie, la porterei in ferie, mi farei qualche mula e con il kit sella lunga la renderei anche più comoda.

perchè proprio la urban? perchè è più bella alp ( secondo me ) e costa un migliaio di euro in meno a parità di anno
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Re: Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da jacklospin8 » ven 22 lug, 2011 8:48 pm

mirko74 ha scritto:ciao a tutti,qualcuno di voi l'ha acquistata?vorrei prenderla ma non so se è di qualita,siccome dovrei ordinarla alla cieca ho paura di prendere una fregatura(costa anche 160 euro)
Io l'ho comprata l'anno scorso e mi ci sono trovato bene però sappi che non è impermeabile! In dotazione viene fornito un telo copriborsa ma la parte "interna" rimane scoperta agli schizzi della ruota. Inoltre il cartone che ne modella la forma abbombata è soggetto a bagnarsi e deformarsi.
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

Re: Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da diegog » ven 22 lug, 2011 9:03 pm

jacklospin8 ha scritto:
mirko74 ha scritto:ciao a tutti,qualcuno di voi l'ha acquistata?vorrei prenderla ma non so se è di qualita,siccome dovrei ordinarla alla cieca ho paura di prendere una fregatura(costa anche 160 euro)
Io l'ho comprata l'anno scorso e mi ci sono trovato bene però sappi che non è impermeabile! In dotazione viene fornito un telo copriborsa ma la parte "interna" rimane scoperta agli schizzi della ruota. Inoltre il cartone che ne modella la forma abbombata è soggetto a bagnarsi e deformarsi.
160 euro per una valigia di cartone insomma... :roll:

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da cichetelo » ven 22 lug, 2011 9:31 pm

max37 ha scritto:ho venduto il trial e lo hyosung della moglie, con questa vorrei fare un po' di tutto e restare senza trial, la moglie si farà la patente e la userà giornalmente per andare al lavoro come faceva col karion prima e con i vari scooter prima ancora.

con una moto farei andare al lavoro la moglie, la porterei in ferie, mi farei qualche mula e con il kit sella lunga la renderei anche più comoda.

perchè proprio la urban? perchè è più bella alp ( secondo me ) e costa un migliaio di euro in meno a parità di anno
Ottimo .... in effetti immaginavo il perchè di questa tua scelta.
Mia moglie invece non ne vuole sapere di imparare con le marce, solo scooter, peccato!
Bene dai aspettiamo le foto :wink:

Ciao
Raffaele - Alp 200 - Rev3

mirko74
Messaggi: 20
Iscritto il: ven 26 mar, 2010 4:31 pm
Località: BRESCIA PROVINCIA

Re: Borsa laterale Tucano Urbano Alp 125/200 ...

Messaggio da mirko74 » ven 22 lug, 2011 10:34 pm

diegog ha scritto:
jacklospin8 ha scritto:
mirko74 ha scritto:ciao a tutti,qualcuno di voi l'ha acquistata?vorrei prenderla ma non so se è di qualita,siccome dovrei ordinarla alla cieca ho paura di prendere una fregatura(costa anche 160 euro)
Io l'ho comprata l'anno scorso e mi ci sono trovato bene però sappi che non è impermeabile! In dotazione viene fornito un telo copriborsa ma la parte "interna" rimane scoperta agli schizzi della ruota. Inoltre il cartone che ne modella la forma abbombata è soggetto a bagnarsi e deformarsi.
160 euro per una valigia di cartone insomma... :roll:
effettivamente 160 euro mi sembrano un po troppe!,grazie a tutti per le info :D

Rispondi