ontano ha scritto:
anALPhaBETA
certo non guiderai bene la Birba, ma nelle risposte riesci ad evitare ostacoli incredibili.
Un saluto.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
evitare appunto, non superare!
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il motoalpinista supera gli ostacoli mentre io ho filosofia un po' particolare ... però è quello che in fondo succede a tutti e tutti amano quello che sono diventati interiormente quindi tutti diversi, tutti uguali.
io non sono una scrittrice, non ho cultura e capacità per esserlo anzi non scriverei mai, rimarrei nel mio limbo silenzioso se non fosse per un mal celato carattere "leggermente" ribelle
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
se sono felice non riesco a trattenermi e desidero tanto condividerlo e partecipare le mie piccolissime conquiste ma nemmeno quando sono pungolata riesco a non palesare il mio pensiero.
Questo inserimento è dovuto anche alla visione del sondaggio, Io abito a nord e sono pure esageratamente campanilista, pur amando il trentino mi irrita vederlo elogiare per le Dolomiti quando queste sono per l'80 % in territorio bellunese ... quì molti vorrebbero farne parte per avere lo statuto speciale mentre io vorrei si lo statuto speciale ma solo l'idea di non essre più bellunese mi fa soffrire, l'unità d'Italia o le regioni sono "pensieri" controversi da sempre,
non sopporto l'unità, rivendico come diritto la mia storia, la cultura, il territorio che li ha generati entrambi, il sentimento che mi lega alla mia terra, il mio dialetto!
... e non sono nemmeno per la divisione, se il sud non si chiamasse più Italia o se fosse il nord a non farne più parte ne soffrirei immensamente, sono gelosa dell'Italia, non vorrei cederne nemmeno un pezzettino ... e invece si vendono bellezze naturali e artistiche
...
ed ora siamo in Europa: quanti sono morti per l'idea di Italia?
Pensa e ripensa a cosa sono e ancora non ho trovato la risposta,
cerco, mi interrogo, mi analizzo e sempre più sono convinta che la giusta definizione è il non essere!
Certo mi ferisce che si sia provveduto all'eguaglianza dei doveri ... e non ci sia ancora nei diritti
mi fa sorridere come uomini e donne ironizzino sui comportamenti dell'altro sesso ma ad avere l'immagine peggiore spesso siamo noi (tanto per fare un esempio le donne al volante)
mi irrita esageratamente quando cose o situazioni per fattura o mentalità escludono tipologie fisiche.
che psicologia e modo di esprimersi poi siano diversi tra i sessi è un dato di fatto e non c'è "pensiero" che ci voglia uguali che tenga ... non siamo uguali!
non siamo uguali ma complementari e c'è una cosa che ci unisce in una maniera sorprendente!
I motociclisti si cercano, si desiderano, non tengono conto della provenienza, della lingua, dell'età, del sesso, dell'aspetto fisico, sono felici nel vedersi e si salutano incrociandosi, ai raduni e al bar come nei forum si crea un'intesa profonda anche quando non si è d'accordo ...
certo ci sono anche i bastardi arroganti e criminali ma questi quasi mai vengono considerati motociclisti.
ttr ... cosa consigli che non sia esageratamente alcoolico ma che gratifichi il palato?
voglio brindare alla moto!
evviva la moto! 
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...