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beta alp250 2T
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Grazie Misso, quando mi nomineranno Presidente della Repubblica, ti farò erigere un monumento equestre alle porte di Parma!
Ovviamente "in vita".
Un abbraccio
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Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell
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beta alp250 2T
Grazie, allora è il caso che li cambi entrambi.max37 ha scritto:non va incollato, normalmente va su a pressione, prendi un parapolvere nuovo
Grazie anche a Misso per le informazioni. Credo che tutti quei lavori siano stati già fatti dal precedente proprietario, per fortuna.
IN un altro messaggio parlavi di un raddrizzatore. Io mi ero fatto l'idea che l'impianto fosse a corrente alternata non essendoci la batteria. Non è così allora? QUesto poteva spiegare il cattivo funzionamento della cicalina e della centralina delle frecce, che magari sono del tipo che funziona in continua.
Anch'io sto pensando di montare quel fanale acerbis, che mi è stato dato con la moto, e non sapevo come segnare i punti per le viti sul parafango.
Prima di comprarla avevo controllato ad occhio sulle foto la posizione delle pedane perchè temevo che non avessero una posizione da trial e mi erano sembrate ok.
Se davvero sono più avanti temo sia un bel handicap nella guida più trialistica.
Misso, potresti inserire un link verso il messaggio dove spieghi la modifica? Grazie.
Non è la moto che fa il trialista
- Misso
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beta alp250 2T
'Sto piffero di raddrizzatore serve per dare una corrente continua (cosi' cosi') per il motorino della ventola di raffreddamento e... udite udite... corrente continua stabilizzata per il clackson...
per le pedane...
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#35221
Misso
per le pedane...
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Misso
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Ragazzi, date un'occhiata a questi bellissimi supporti:
Se si riuscisse ba saldare al telaio dell'Alp qualcosa dove imbullonarli, come in qualche moto da Trial, il gioco è fatto.
Se si riuscisse ba saldare al telaio dell'Alp qualcosa dove imbullonarli, come in qualche moto da Trial, il gioco è fatto.
Renato Calò
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L'idea di saldare qualcosa al telaio è stata la prima ipotesi per la modifica di arretramento delle pedane, ma mi è stato sconsigliato vivamente da amici piloti e da meccanici fidati. Per fare un bel lavoro bisognerebbe operare sul telaio nudo, e far fare il tutto a un signor saldatore coi controcaXXi, magari al TIG. Con le piastre invece il lavoro si semplifica molto, e si può ripristinare la moto in versione originale in poco tempo. Se trovo il tempo vedrò di smontare le mie e di preparare le dime per poterle duplicare facilmente.
Misso
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Ma ci si può fidare delle saldature? Io ho perso tre denti a causa di una saldatura su una moto da cross.recalo ha scritto:Ragazzi, date un'occhiata a questi bellissimi supporti:
Se si riuscisse ba saldare al telaio dell'Alp qualcosa dove imbullonarli, come in qualche moto da Trial, il gioco è fatto.
Non è la moto che fa il trialista
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GrazieMisso ha scritto:'Sto piffero di raddrizzatore serve per dare una corrente continua (cosi' cosi') per il motorino della ventola di raffreddamento e... udite udite... corrente continua stabilizzata per il clackson...
per le pedane...
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Misso
Azz, avevo l'impressione che la ventola non girasse, e il clackson non funziona di sicuro. Mi sa che ho lo stesso problema.
La mia betina
Ultima modifica di betalp250 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 3 volte in totale.
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Se la centralina di raddrizzamento è salata, devi cambiare anche lo stabilizzatore. Ecco i codici dei ricambi:
27 28090 regolatore;
27 23560 raddrizzatore.
Misso
27 28090 regolatore;
27 23560 raddrizzatore.
Misso
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Grazie, obbligatoMisso ha scritto:Se la centralina di raddrizzamento è salata, devi cambiare anche lo stabilizzatore. Ecco i codici dei ricambi:
27 28090 regolatore;
27 23560 raddrizzatore.
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Scusa, ma salato quanto? No perchè se è troppo spendo 10 euro di ricambi elettronici e me li faccio da solo
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Scusa ho scritto "salata" invece di "saltata"...! Per i prezzi guarda su www.trialshop.com