[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciao a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
alfista1974

Ciao a tutti

Messaggio da alfista1974 » ven 12 ago, 2011 6:48 pm

Salve a tutti ... possessori o meno di una BETA ALP .
Sono il fortunato possessore di una BETA ALP 200 del 2010 con la quale ho rivissuto i luoghi e le emozioni che provavo quando, più giovane, facevo Motoalpinismo con il mio vecchio su una Montesa Cota 348 .

Sono alla ricerca di amici motoalpinisti che vogliano condividere con me giri molto interessanti nella provincia di Verona .

Vi sembrerà strano ma fino ad ora non ho trovato nessuno e per girare con un po di compagnia esco con un gruppo di Quaddisti .

Ho molta esperienza di trial avendo avuto quasi tutti i Fantic esistenti ma quello che cerco sono compagni di viaggio per riscoprire luoghi profumi colori e panorami delle nostre bellissime montagne . La tecnica esasperata non mi interessa più .
Nella speranza di trovare contatti almeno qui auguro a tutti buon divertimento in sella ai vostri mezzi .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

husqvarna100

Ciao a tutti

Messaggio da husqvarna100 » ven 12 ago, 2011 7:17 pm

Ciao e benvenuto.
Molti Padovani e Vicentini,meno Veronesi.
Fatti vivo e proponi e vedrai che troverai compagnia.

Claudio.

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ciao a tutti

Messaggio da max37 » sab 13 ago, 2011 1:59 am

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

rerechan

Ciao a tutti

Messaggio da rerechan » dom 14 ago, 2011 10:30 am

Eccomi qua, basta riuscure a trovare il giorno giusto...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

SuperHank

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SuperHank » dom 14 ago, 2011 4:56 pm

Benvenuto!
alfista1974 ha scritto: Vi sembrerà strano ma fino ad ora non ho trovato nessuno e per girare con un po di compagnia esco con un gruppo di Quaddisti .
Che strano ... so che sono in molti che fanno fuoristrada da quelle parti.
Personalmente conosco i "daichenemo", ma sono molto smanettoni ... altrimenti avrei contatti anche con persone con l'indole più da motoalpinismo esploratore ... posso provare a metterti in contatto, se dici.

Ciao
Alves

diegog

Ciao a tutti

Messaggio da diegog » dom 14 ago, 2011 11:12 pm

benvenuto!

ontano

Ciao a tutti

Messaggio da ontano » lun 15 ago, 2011 8:56 am

Benvenuto.
Ontano

alfista1974

Ciao a tutti

Messaggio da alfista1974 » lun 15 ago, 2011 11:15 pm

Contatti ???

Assolutissimamente si !!!

Smanettoni e campioni mondiali di Trial no grazie .

Non voglio sembrare polemico ma allo stato attuale sono iscritto come Alfista su almeno 4 forum come questo ... e puntualmente incontro motociclisti che fanno dell' off road un motivo per dissosare campi e dragare letti di torrenti/fiumiciattoli che a questo punto definisco indifesi ... poberi fiumiciattoli .... :o

Altrimenti incontro gente che mi risponde ... noi facciamo percorsi tecnici con la ALP non li puoi fare ....
Esiste qualcuno che va in moto per il piacere di vivere un po di natura o sono da solo ???

E' una domanda alla quale mi hanno risposto solo i quaddisti fino ad ora .
Ma io persevero ... e spero un giorno di formare un gruppo sul veronese armati di Beta ALP come la mia e con le quali dimostrare che ci si diverte lo stesso .

Francamente non ho capito se ho acquistato una moto o un fattore discriminante .

Speriamo bene ... io rimango l' ottimista di sempre ... e continuo a girare da solo .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

anALPhaBETA

Ciao a tutti

Messaggio da anALPhaBETA » mar 16 ago, 2011 10:30 pm

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi