[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma il bar?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » mer 17 ago, 2011 1:10 am

diegog ha scritto:
E poi mica tutti riescono a capire cosa sia una moto, pensano di saper guidare ma in realtà hanno solo la patente, saper guidare è altra cosa, ma bisogna saper fare gli sterrati per poter tenere una moto in qualunque condizione, non sempre la moto va dove comanda il manubrio

non è vero forse?
boh! e che ne so io?
Io sono quella che non sa guidare,
il marito invece si, con una california 1100 se ne va anche per sterrati abbastanza difficili anche se non gli piacciono e li fa perché ci capita e non vuole tornare indietro.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » mer 17 ago, 2011 1:46 am

anALPhaBETA ha scritto:
diegog ha scritto:
E poi mica tutti riescono a capire cosa sia una moto, pensano di saper guidare ma in realtà hanno solo la patente, saper guidare è altra cosa, ma bisogna saper fare gli sterrati per poter tenere una moto in qualunque condizione, non sempre la moto va dove comanda il manubrio

non è vero forse?
boh! e che ne so io?
Io sono quella che non sa guidare,
il marito invece si, con una california 1100 se ne va anche per sterrati abbastanza difficili anche se non gli piacciono e li fa perché ci capita e non vuole tornare indietro.
digli di cambiare moto :roll: :D :D

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

ma il bar?

Messaggio da carlo » gio 25 ago, 2011 5:15 pm

Be', la discussione langue, forse per il troppo caldo di fine estate, e allora propongo
un sorso della birra piu' dissetante che c'e':

Immagine

(o anche un'altra blanche). Salute!
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » ven 26 ago, 2011 1:27 am

Il motortripper non è persona da sosta al bar comunemente inteso.
Ferma per malattia mi sono permessa di cambiare l'arredamento … anzi più precisamente ho cambiato il bar:

Immagine

ho faticato a inserire questa immagine protetta da copyright, non di meno la ho trovata di una bellezza stupefacente e la ho voluta ad ogni costo, per me la sosta potrebbe essere fatta qui perché con la figlia che monopolizza il pc non ho un “mio bar” da inserire.

Il motoalpinista, dunque, più che un ritrovo in un bar specifico mi pare preferisca la sosta per riprendere fiato in un “locale” diverso da uscita ad uscita; infilando la mano nello zaino ne estrae spuntino e bibita che ha ritenuto portarsi al seguito, girandosi intorno fotografa per conservare il ricordo, quindi da il via ai commenti con i compagni di avventura o con il compagno … o con se stesso.
Ho veduto bar che mi sono piaciuti in maniera esagerata

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

impossibile selezionare tutte le foto "grandiose" per bellezza ed emozione,
ecco quì sarebbero belle le chiacchiere a tema, sarebbe bello sapere cosa ha commentato in quel luogo l'autore della foto;

anzi, per “gente” tanto speciale e atipica direi che solo la foto preferita potrebbe essere eletta di volta in volta a ritrovo per gli amici tripper

temo però che in questo bar chiedere un gelato sia troppo ... :lol:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma il bar?

Messaggio da max37 » ven 26 ago, 2011 1:51 am

la seconda foto non riesco a vederla comunque la terza, che ho scattato personalmente, la invidierò a massimo per tutta la vita :lol: :lol:
è stata tutta la giornata grandiosa ed emozionante, grande max ( non io ovviamente )
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » ven 26 ago, 2011 2:26 am

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » ven 26 ago, 2011 12:33 pm

eccomi in possesso del MIO computer che è sempre in uso da TUTTI :evil:


questo oggi è il bar:

Immagine

non è foto molto bella e chiedo perdono per non aver ancora imparato a farne di decenti però ero in grande tensione: giugno ... esplorazione vicino a casa mia.
Dopo un tempo esagerato di giorni a scrutare google maps e cartine stradali mi ero convinta che "lì" dovesse esserci una strada alternativa all'asfalto che debbo percorrere ogni giorno, ho sbagliato ad imboccarla e mi sono trovata sul prato, poi però la ho raggiunta e la ho trovata spettacolare, e-vaiiiiiiiiiii (mi sono detta) proprio quello che piace a me, la strada poi costeggia il bosco ed io: mi piaceeeeeeeeee!!! quanto sono felice! ma poi ... finisce :cry: e con lei l'idillio che mi ha fatto battere il cuore e mi ha dato emozione e gioia :(
Sono tornata indietro con altro spirito: continuavo a notare anche a ritroso quanto fosse bella e giusta per il mio desiderio :cry:

va beh, pazienza, la strada continua ad essere bellissima anche se bisogna andarci apposta e poi tornare indietro.

allora cosa posso offrirvi?
io prendo il gelato che volevo ieri:

Immagine

... e a voi tutto quello che desiderate :D
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

ma il bar?

Messaggio da carlo » ven 26 ago, 2011 6:33 pm

max37 ha scritto:la seconda foto non riesco a vederla
apparentemente quel link rimanda a una pagina html che non viene ovviamente visualizzata
come immagine. Ho aggiunto quello che sembra essere il link corretto, ma ho lasciato anche
il vecchio, perche' mi pare di ricordare un problema simile con un post di Angelo Farina dove,
dopo un po' di tempo, l'immagine veniva comunque visualizzata correttamente. Vediamo cosa
succede stavolta.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » ven 26 ago, 2011 7:18 pm

carlo ha scritto:
max37 ha scritto:la seconda foto non riesco a vederla
apparentemente quel link rimanda a una pagina html che non viene ovviamente visualizzata
come immagine. Ho aggiunto quello che sembra essere il link corretto, ma ho lasciato anche
il vecchio, perche' mi pare di ricordare un problema simile con un post di Angelo Farina dove,
dopo un po' di tempo, l'immagine veniva comunque visualizzata correttamente. Vediamo cosa
succede stavolta.
l' ho ripubblicata io subito sotto... :D

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

ma il bar?

Messaggio da carlo » ven 26 ago, 2011 7:30 pm

Ma tu la vedi? Perche' io non vedo neanche la tua.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi