[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ci sono anch'io
ci sono anch'io
Ciao a tutti,eccomi approdare alla mia ultima spiaggia motociclistica,vengo da 40 anni di moto l'ultima creatura è un drz 400S sufficientemente taroccato per renderlo un po' + reattivo.Parlavo di ultima spiaggia perchè a 57 anni,sento il bisogno di ritmi cauti e contemplativi,insomma ho capito di non sopportare + i pistini fatti a tuono e le selle a un metro da terra.Colgo l'occasione per anticiparvi il desiderio di vendere con calma la Suzukina,tenetelo presente all'occorrenza,ha solo 10000 km.Peccato che per ora non veda in giro oltre alla Scorpa niente di eccitante per il motoalpinismo.Grazie intanto per l'ospitalità,mi fiondo alle rubriche !
Spark
Spark
percorro,non corro
ci sono anch'io
Perché mai toglierti il DR400. E' un'ottima moto anche per girare tranquillamente: sufficientemente morbida, elastica, forse un po' alta (1 m da terra!!) ma ci puoi girare, a mio avviso, senza troppi problemi.
Spero che partecipaerai presto alle nostre discussioni e inserirai le descrizioni dei tuoi giri con gli amici (ti raccomandiamo tutti le foto, a quanto pare sono il must!).
Spero che partecipaerai presto alle nostre discussioni e inserirai le descrizioni dei tuoi giri con gli amici (ti raccomandiamo tutti le foto, a quanto pare sono il must!).
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ci sono anch'io
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ci sono anch'io
Benvenuto!
tieniti il DR e aggiungi un trialino per il motoalpinismo!
ci sono anch'io
Concordo pienamente, ben arrivatosabari ha scritto:Benvenuto!
ciao
benvenuto....leggo che sei di MIlano, ma dove vai a girare? ci vai in moto direttamente oppure sei carrello munito....
KAWA KLX 250_2009
ci sono anch'io
Ciao Spark, ma come stai scherzando??????? Adesso che ho trovato finalmente qualcuno che possa condivedere le opinioni ed "esperienze in GRANDE, GROSSA E GIALLA con gli occhi a MANDORLA " in questo sito, mi vuoi abbandonare con una smilza e NANEROTTOLA francesina
E NO EHH!!!
A parte gli scherzi spero che tu possa trovare interessanti topic qui su cui poter dire anche la tua.
Ciaoooooo
E NO EHH!!!
A parte gli scherzi spero che tu possa trovare interessanti topic qui su cui poter dire anche la tua.
Ciaoooooo
guardati in giro e stai sereno