[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma il bar?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

ma il bar?

Messaggio da husqvarna100 » mar 20 set, 2011 8:53 am

Splendida famiglia la tua.
Brava!
Doppiamente brava visto che trovi anche il tempo da dedicare alle tue
passioni.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

ma il bar?

Messaggio da rokes » mar 20 set, 2011 12:23 pm

Immagine

Grande anALPhaBETA!
Quoto tutti. Hai proprio una bellissima famiglia!

Ora che sei in ferie, approfittane per fare qualche bella uscita.
Dopo le piogge di questi ultimi giorni, anche il tempo è quello giusto... :wink:

Ciao!

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma il bar?

Messaggio da ontano » mar 20 set, 2011 2:36 pm

che significa la s in più?
Il mio nik rimane questo perché la 250 rimane quella che ho nel cuore.

La S significa prima suocera del forum.
Naturalmente siamo all'interno del bar, e naturalmente era solo una battuta.

Splendida famiglia i miei più sinceri complimenti.

Un saluto.
Ontano

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » mer 21 set, 2011 1:15 am

rokes ha scritto: Ora che sei in ferie, approfittane per fare qualche bella uscita.
mi batte il cuore,
non riesco a capacitarrmi,
io non ci posso credere,
come può una ruota, una sola (quella anteriore) cambiare la situazione?
fantastico!!
fantastica birba
... mi sto affezionando a lei :oops:

Immagine


l'emozione mi prende, non mi va di fotografare, mi è ostico, è per me pesante fermarmi per scattare foto che non so fare non avendo io occhio fotografico;
ok vedrò di fare del mio meglio ma se sono in un punto per me difficile non mi fermo,

e se è facile ... che mi fermo a fare?

Immagine




... a meno che ci vada proprio per fermarmi,

Immagine


a meno che sia paesaggio che mi piace tanto,


Immagine


a meno che il luogo sia per me la tana che cerco!


Immagine





ho dentro un fuoco,
ho desiderio di provare qualcosa di più difficile,
si scatena in me la curiosità: chissà se quei 50 metri sono ora alla mia portata :roll:
sono li che mi attendono ...
ed io non scordo la sconfitta,
la doppia sconfitta!
ho desiderio di rivincita,
sono bramosa di rompere le mie catene

sai che c'è? c'è che temo tanto che non riuscirò a fare niente di quanto dovrei assolutamente preferendo saziare questa strana fame
e ricordo la mia mamma che mi diceva che niente è tanto neccessario quanto le cose superflue ...
questo gironzolare inutile e inconcludente mi appaga spiritualmente, mi dona ossigeno ed io ritorno a respirare e mi ridà vita in un mondo dove ormai mi sento con lo sguardo spento e il cuore in agonia
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » mer 21 set, 2011 3:02 pm

inizia a far fresco... è quasi l' ora d chiudere il gazebo e prendere il drink al bancone!

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 22 set, 2011 12:07 am

bella foto, ok la mettiamo in bacheca così la vedono tutti i frequentatori del bar ... ma che dici, ci mettiamo sotto anche una descrizione?

bella foto davvero, sembra di sentire l'aria fresca, sembra di sentire gli odori di questa stagione, vedrai che pian piano ci arrivo anche io, sicuramente non utilizzerò le mulattiere impestate ma in alto ci salirò pure io.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » gio 22 set, 2011 12:20 am

anALPhaBETA ha scritto:bella foto, ok la mettiamo in bacheca così la vedono tutti i frequentatori del bar ... ma che dici, ci mettiamo sotto anche una descrizione?

.
:shock: :shock: :shock:
e tu pensi che io sia in grado di dirti dov' ero?
era una mulatrial, tentavo di rimanere vivo, poi mi son fermato un attimo e ho fatto click col telefonino.. ed è uscita sta foto! :)

si vabbè era un crinale sopra il santuario di valmala...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 22 set, 2011 1:08 am

diegog ha scritto:
anALPhaBETA ha scritto:bella foto, ok la mettiamo in bacheca così la vedono tutti i frequentatori del bar ... ma che dici, ci mettiamo sotto anche una descrizione?

.
:shock: :shock: :shock:
e tu pensi che io sia in grado di dirti dov' ero?
era una mulatrial, tentavo di rimanere vivo, poi mi son fermato un attimo e ho fatto click col telefonino.. ed è uscita sta foto! :)

si vabbè era un crinale sopra il santuario di valmala...
ecco appunto, centrato l'obbiettivo!
Il posto è magnifico ma i posti in Italia difficilmente sono brutti, invece il tuo tentativo di rimanere vivo è qualcosa di grandioso, è quanto ti rende eccezionale ed unico ... ma forse non hai bevuto abbastanza per poterne parlare, aspetta che offro io una bottiglia che mi hanno appena regalato :lol:

Immagine

beh, forte lo è senz'altro ... speriamo non sia anche ACIDO! :P
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » gio 22 set, 2011 8:27 pm

oggi invece sapevo dov ero ma mi sono perso lo stesso....
rifugio Valanza, sullo sfondo Rucas,
vorrei un gatorade....
Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » ven 23 set, 2011 12:08 am

splendide foto e splendido giro, complimenti ... però ribadisco che sei avaro di parole :( :cry:



mentre tu "sempre più in alto" io sto muovendo ancora i primi passi

Immagine



sono ancora a provare sul piano e in questa occasione (oggi) ho sbagliato strada
però sul piano non ho fatto fatica a girarmi ;)


Immagine
bello, splendido copertone, mi entusiasma, debbo dire che non ci credo ancora ma pare proprio che faccia la differenza ... però ... non basta!


Immagine




la strada è sbarrata, sul terreno i segni dei giovani trialisti che sanno aggirare l'ostacolo, credo fermamente che con quella gomma montata avrei potuto farcela ma ....


Immagine



eh, no, il copertone da solo non basta, ci vuole anche crederci, ci vuole un po' di determinazione, ci vuole o manico o una 40ina di anni in meno (beata incoscienza!)
c'è un fossato li in mezzo alto quanto birba e forse anche di più, la traccia segnata è davvero stretta e sale su un lato del fossato, c'è lo spazio per il copertone anteriore ma temo per quello posteriore,
non mi sono fidata, sono rimasta ferma con la tentazione di provare ma poi ho pensato che se facevo cadere la paperotta ero in guai seri e ho desistito, ero sola ma per la prima volta ho desiderato avere compagnia.

uff ... una strada così bella e facile, lontana da tutti con un tratto tanto impegnativo che mi blocca il passaggio!
e anche verso Fonzaso ho trovato lavori in corso, altra bellissima strada drasticamente interrotta da lavori in corso, ci sono giunta veloce e ignara e all'improvviso la strada è sparita da sotto le ruote, non riuscivo a capire ... poi ho realizzato che non potevo passare, nel bel mezzo hanno iniziato i lavori per non so che cosa Uff :( così ... senza avvisarmi, senza dirmi niente, non un messaggio non un fax, un'e-mail ... niente, :lol: mi hanno bloccato la strada e dall'altra parte hanno pure messo una griglia per sbarrare il passaggio!
ritornando indietro ho pensato una parolaccia proprio volgare :oops:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi