[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma il bar?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » ven 23 set, 2011 12:21 am

anALPhaBETA ha scritto:splendide foto e splendido giro, complimenti ... però ribadisco che sei avaro di parole :( :cry:
potremmo lavorare in società, io faccio foto tu scrivi!!! :D

scherzi a parte, è ora che tu inizi a startene in piedi sulla tua motina, subito farai fatica ma dopo pochissimo tempo ti accorgerai di avere una padronanza del mezzo notevole, guidando in piedi.
Anche mia moglie quando fa le strade bianche inizia a stare in piedi, e devo dire che ha migliorato decisamente il suo stile di guida!

ah a proposito... le presentazioni... questa è mia moglie con la sua motina:

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » ven 23 set, 2011 10:12 am

diegog ha scritto:
ah a proposito... le presentazioni... questa è mia moglie con la sua motina:

Immagine
bella foto!
intanto che io mi dibatto sui tentativi e con la guida in piedi voi
potreste lavorare in società, tu fai le foto e la moglie scrive!!!

si bella foto, ma dimmi una cosa, glielo impedisci tu di entrare e scrivere nel forum? mi è forse sfuggito o non ho ancora letto una sua presentazione?
e dai, mi sento sola, :cry: fammi fare un'abbuffata di chiacchiere!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

ma il bar?

Messaggio da rokes » ven 23 set, 2011 11:04 am

Conosco un posto tra Lentiai e Mel molto, ma molto simile a questo...
ed anche alla descrizione che ne fai.
Se mi sbaglio un giorno ti ci porto :wink:
Ciao!

Immagine

Immagine

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » ven 23 set, 2011 1:10 pm

anALPhaBETA ha scritto:
diegog ha scritto:
ah a proposito... le presentazioni... questa è mia moglie con la sua motina:

Immagine
bella foto!
intanto che io mi dibatto sui tentativi e con la guida in piedi voi
potreste lavorare in società, tu fai le foto e la moglie scrive!!!

si bella foto, ma dimmi una cosa, glielo impedisci tu di entrare e scrivere nel forum? mi è forse sfuggito o non ho ancora letto una sua presentazione?
e dai, mi sento sola, :cry: fammi fare un'abbuffata di chiacchiere!

mia moglie scrive eccome, ma su un altro forum, diciamo piu a vocazione stradale... comunque le dirò di iscriversi perche no?
io scatto foto perché adoro fotografare, anche se purtroppo la maggior parte delle foto scattate in off sono eseguite con un cellulare, per motivi di spazio e fragilità dell' apparecchio.
per lo scrivere a volte scrivo anche, anzi a dire il vero passo da una quiescenza da tastiera ad uno stato oserei dire prolisso fino a diventare logorroico... solo che alla fine della fiera che devo documentare? il giro fatto? penso che un po tutti ne abbiano la nausea delle varie descrizioni, non ho vena poetica, la mia sarebbe solo una narrazione stile " tavolo autoptico" quindi evito ! :D

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » ven 23 set, 2011 7:45 pm

conmunque a questa gli do un titolo:
SUDORE :shock:

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » ven 23 set, 2011 11:00 pm

diegog ha scritto:solo che alla fine della fiera che devo documentare? il giro fatto? penso che un po tutti ne abbiano la nausea delle varie descrizioni ... quindi evito
hai perfettamente ragione, farò così.

rokes ha scritto:Se mi sbaglio un giorno ti ci porto
non ti sbagli, di solito faccio la strada sopra che dopo il tratto facile che termina alla stalla è molto più divertente ma da mesi non è più possibile seguire la naturale continuazione per via dei lavori e allora mi rompe sporcare sempre la moto a causa delle pozzanghere per un tratto così breve visto che non ho ne tempo ne voglia di toilettare birba.
per il punto ostico in foto tra 15, 20 giorni dovrebbero riempire il fossato quindi mettendo a terra la moto (se non riuscissi a passare tra cespuglio e sbarra) non rischierei più di dover chiamare una gru rimarrà solo la difficoltà di 2 metri e non il rischio del fossato. Sono questi i miei tentativi di tragitto facile e sopratutto veloce (per rimanere nei tempi) alternativo all'asfalto quando vado al lavoro, visto che grazie ad un copertone i tratti in scaletta riesco a farli tutti cercavo di aggiungere ancora (però alla latteria non ci arrivo :oops: almeno non ancora). Ricordo che faccio Lentiai, Villa di Villa, Trichiana e Mel perciò se hai consigli e/o segnalazioni mi farai cosa gradita.

gironzolo non ti preoccupare peccato non potermi dedicare a questa attività quanto speravo.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » dom 02 ott, 2011 3:43 pm


Immagine

Immagine
quanto mi dispiace, poveri ragazzi scatenati!! :lol:


Immagine

Immagine

a me sembra tutta un'altra cosa!
poi bisogna che provi il campo giochi dei bimbi naturalmente le parti più facili ;)
ho anche scoperto un posticino intimo gradevolissimo e facilissimo da raggiungere dove andare a nascondermi quando ho bisogno di star sola

Immagine

uno spazio rotondo delimitato dalla vegetazione che lo nasconde deliziosamente e con un'unica via d'accesso
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

ma il bar?

Messaggio da rokes » dom 02 ott, 2011 4:20 pm

Immagine

Immagine

Dai, che tra un pò l'asfalteranno! :mrgreen:

P.S. Ma non usi più Flickr?

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » lun 03 ott, 2011 9:48 pm

rokes ha scritto:Dai, che tra un pò l'asfalteranno!
Hai ragione a rimproverarmi, me lo merito! :oops: ma considera che la strada esiste ed è stata resa impraticabile scavando il fossato piuttosto profondo ora riempito (come da segnalazione avuta) per la necessità di raggiungere il fiume e asportare la ghiaia da quella parte.
... però ... dubito l'asfalteranno fin tanto non ci saranno abitazioni! :D

oggi sono riuscita a risparmiare tempo così sulla via del ritorno mi sono imposta di perderne un po' per fotografare, questa la strada che faccio di solito, la preferisco all'altra perché più sinuosa, stretta, gradevole alla vista ma se dopo due settimane che non piove e fa caldo intenso è ancora così puoi pensare come è di solito, la moto si sporca davvero tanto e io mi vergogno un po' perché sembra che abbia fatto chissà ché ma mi urta anche star li sempre a lavarla


Immagine
questa pozzanghera frequentemente occupa tutta la sede stradale


Immagine
tutte le pozzanghere lungo il percorso si sono asciugate ...


Immagine
tranne queste che anche se ridotte molto ancora resistono



sto passando un periodo un po' difficile sia come salute che sul piano lavorativo, sono nervosa e irritabile e in queste condizioni non riesco a reggere l'esasperante lunghezza del' upload di flickr, :evil: d'altro canto avendo pagato carico in formato originale e le mie, anche se sono della mini cinepresa, fanno 3264 X 2448 ... a volte impiego ore, quindi preferisco ridimensionare subito la foto che scelgo e caricarla su ImageShack
mi sono anche registrata a Picasa ... appena riesco a ricordarmi la pass magari inserisco anche li.
Ogni tanto (sempre) mi sale il desiderio di comperare nuovamente una macchina fotografica (la mia si è rotta) ma poi non so quanto meglio sarebbero le foto vista l'inettitudine della sottoscritta e considerando anche il fatto che mi infastidisce molto fermarmi intanto attendo.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

ma il bar?

Messaggio da rerechan » mar 04 ott, 2011 4:58 pm

Oh, il bar e' diventato un luogo di report.......
Tanto meglio.....
Belle 'ste fotine, sembrano le strade che facevo qua attorno a casa mia...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi