[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Colle Sommeiller

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Colle Sommeiller

Messaggio da Tucs666 » ven 23 set, 2011 9:40 am

bictor ha scritto: Mi sono tenuto libera la prossima domenica per un giro in Val di Susa
Se non trovi nessuno per sabato ci si puo' organizzare, ovviamente se ti va.
Ciao
**Per ora** (non si sa mai fino all'ultimo :( ) dovremmo essere riusciti a quadrarla, anche se c'e' sempre l'incognita dell'ultimo minuto...

Grazie lo stesso comunque

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Beo53
Messaggi: 108
Iscritto il: sab 06 feb, 2010 1:12 pm
Località: Seveso (MB)

Colle Sommeiller

Messaggio da Beo53 » mer 28 set, 2011 12:56 pm

Ma allora ci sei andato?
Perchè sabato prox. 1 ottobre
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Colle Sommeiller

Messaggio da max37 » mer 28 set, 2011 3:42 pm

che foto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Colle Sommeiller

Messaggio da Tucs666 » gio 29 set, 2011 12:53 pm

Beo53 ha scritto:Ma allora ci sei andato?
Perchè sabato prox. 1 ottobre
Si ci sono andato sabato scorso; "purtroppo" :) ho centrato tutti gli obiettivi, ma non e' tutta colpa mia, ero in compagnia di un endurista "folle" :D. In fondo pero' volevamo andare in moto e abbiamo tirato un po', non nel senso velocistico della cosa, visto che io ero la "palla al piede" del minigruppo, quanto in pause. Questa volta non avevo neanche la scusa della moto non racing in quanto il mio amico ha un DR 350.
Che dire.. bello il giro, merita farlo, ora che conosco i tracciati posso pianificare un giro piu' tranquillo e con piu' fermate.
Assietta fattibile con qualsiasi tipo di moto e pilota, Sommellier un po' piu' sconnesso l'ultimo tratto, ma anche questo abbastanza facile, Jafferau idem come Sommelier.

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Rispondi