questi son trialisti veri, altro che i bou e i raga! guardate che "curve in contropendenza"...
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/ ... 2348823/1/
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
altro che toni bou.....
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
altro che toni bou.....
certo che la differenza tra vivo e morto in certe situazioni è davvero piccolissima
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
altro che toni bou.....
Confermo!
Li vedo spesso,sono incredibili.
altro che toni bou.....
Anch'io... ma non ho ancora capito che gomme montano...husqvarna100 ha scritto:Confermo!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
altro che toni bou.....
Incredibile;... ma dico,.. se vanno fin li' in orizzontale, poi devono per forza andare avanti fin dall'altra parte, o sono anche capaci di girarsi e tornare indietro?
Secondo me sono talmente abituati a saltare su e giu' con forti pendenze che non si rendono conto cosa rischiano se gli capita un salto senza aderenza in quei punti.... cioe' non sanno che se sbagliano li' non e' soltanto una caduta di qualche metro...
Secondo me sono talmente abituati a saltare su e giu' con forti pendenze che non si rendono conto cosa rischiano se gli capita un salto senza aderenza in quei punti.... cioe' non sanno che se sbagliano li' non e' soltanto una caduta di qualche metro...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
altro che toni bou.....
ho visto dei video di stambecchi in situazioni analoghe in cui si giranorerechan ha scritto:Incredibile;... ma dico,.. se vanno fin li' in orizzontale, poi devono per forza andare avanti fin dall'altra parte, o sono anche capaci di girarsi e tornare indietro?
tranquillamente, alzandosi dalla parte superiore.
e l'ho visto fare a dei cuccioli...
altro che toni bou.....
Impressionante!!!
Gli stambecchi dal vivo mi mancano, ma anche vedere i mufloni correre su pendii scoscesi
fa un effetto niente male... o anche avvicinarsi a una parete dove un attimo prima vedi
una fila di capre che l'attraversano, e quando sei li' di fronte vedi una lastra di
roccia liscia senza sporgenze visibili...
Niente da fare, noi, bipedi o biruotati che sia, in certi ambienti siamo solo degli
ospiti, e si vede. I padroni di casa sono loro.
Gli stambecchi dal vivo mi mancano, ma anche vedere i mufloni correre su pendii scoscesi
fa un effetto niente male... o anche avvicinarsi a una parete dove un attimo prima vedi
una fila di capre che l'attraversano, e quando sei li' di fronte vedi una lastra di
roccia liscia senza sporgenze visibili...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Niente da fare, noi, bipedi o biruotati che sia, in certi ambienti siamo solo degli
ospiti, e si vede. I padroni di casa sono loro.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada