[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

STRADA GRAZIANI ( TN - VR )

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

STRADA GRAZIANI ( TN - VR )

Messaggio da alfista1974 » lun 10 ott, 2011 2:17 am

Grazie Brianza .
Sarebbe bello un' uscita da quelle parti ... nulla di paragonabile a quello che vedo nei vostri video ( spettacolari ) ma nel suo piccolo il m.te Baldo ha veramente qualcosa da regalare a chi sa carpire ... a volte ... anche solo fermarsi spegnere il motore e ascoltare il silezio o il vento ... beh ... regala qualcosa di unico e definirla emozione forse è un po' riduttivo .
A presto allora .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

STRADA GRAZIANI ( TN - VR )

Messaggio da pinuz58 » mar 11 ott, 2011 1:14 pm

alfista1974 ha scritto:Grazie Brianza .
Sarebbe bello un' uscita da quelle parti ... nulla di paragonabile a quello che vedo nei vostri video ( spettacolari )........
A presto allora .
Ciao alfista,
complimenti per il bel report e per i bei posti dove giri con la tua mitica alpetta!!!
Mi sento anche in dovere di ringraziarti per aver definito i nostri video "spettacolari" :D
Brianza è bravissimo a fare le riprese... io mi diverto un sacco nel montaggio post-produzione... e così viene fuori l'accoppiata vincente :wink:
Chissà che un giorno non si capiti dalle tue parti a girare insieme...
magari viene fuori un bel film... :mrgreen: mah!?!?!?
Ciaoo
Pinuz

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

STRADA GRAZIANI ( TN - VR )

Messaggio da alfista1974 » mer 12 ott, 2011 11:33 am

Fikoooo ....
Assolutissimamente si !!!
Ha ha ha ... volentieri !
:D :D :D :D :D :D :D
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Rispondi