[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
New-old entry
New-old entry
Un saluto a tutti, mi chiamo Giancarlo e vivo in un paese a 14m slm, vicino a Ferrara. Per tale motivo mi devo sobbarcare lunghe trasferte per raggiungere le amate montagne, le uscite di un giorno sono molto rare. Sono giunto nel vostro simpatico forum cercando su Internet info sulle Alpi Occidentali, ho trovato i report di SuperHank che mi hanno stregato. Così a metà settembre ho trascorso una settimana stupenda a cavallo fra alpi italiane e francesi.
Lunghe trasferte senza carrello + conseguente bagaglio= bicilindrica.
Di conseguenza amo fare percorsi tagliati per questi bisonti, in pieno relax, gustandomi il panorama. La mia moto è una KTM 950 SE cui sono giunto dopo Dominator, Transalp e GS. Di essa sono soddisfatissimo e mi piace ancora come quando l'acquistai quasi tre anni fa. Con lei puoi andare dove vanno gl altri bic, ma in scioltezza e facendo meno fatica, anche perchè, avevo dimenticato di dirvelo, ho 55 anni.
Abbiamo modi e mezzi diversi per raggiungere e vivere la montagna ma penso che alla fine l'amore per essa sia lo stesso, è questo il fattore che ci accomuna.
A presto, Giancarlo
Lunghe trasferte senza carrello + conseguente bagaglio= bicilindrica.
Di conseguenza amo fare percorsi tagliati per questi bisonti, in pieno relax, gustandomi il panorama. La mia moto è una KTM 950 SE cui sono giunto dopo Dominator, Transalp e GS. Di essa sono soddisfatissimo e mi piace ancora come quando l'acquistai quasi tre anni fa. Con lei puoi andare dove vanno gl altri bic, ma in scioltezza e facendo meno fatica, anche perchè, avevo dimenticato di dirvelo, ho 55 anni.
Abbiamo modi e mezzi diversi per raggiungere e vivere la montagna ma penso che alla fine l'amore per essa sia lo stesso, è questo il fattore che ci accomuna.
A presto, Giancarlo
Re: New-old entry
Ben detto. Hai perfettamente compreso lo spirito del forum.poltro ha scritto:Abbiamo modi e mezzi diversi per raggiungere e vivere la montagna ma penso che alla fine l'amore per essa sia lo stesso, è questo il fattore che ci accomuna.
Benvenuto tra noi.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- anALPhaBETA
New-old entry

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
New-old entry
benvegnù
peccato per la moto che hai preso![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
peccato per la moto che hai preso
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- alfista1974
New-old entry
Benvenuto anche dalle Alpi centrali ... su una belva del genere non sono poi così distanti .
Complimenti ... gran bicilindrico !
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
-
New-old entry
Ciao Giancarlo.
Benvenuto.
Claudio.
Benvenuto.
Claudio.
New-old entry
Infatti, prima che venga freddo, forse già la prox settimana, mi piacerebbe venire a provare la tua Trans-Lessinia, se adatta a bic con bagaglio, ho appeno richiesto la cartina ad IBS. Il giorno dopo ci aggiungerei anche il passo di Tremalzo e d'Erealfista1974 ha scritto:Benvenuto anche dalle Alpi centrali ... su una belva del genere non sono poi così distanti .
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Come si fa a stare fermi con belle giornate come queste?
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
A presto, Giancarlo