[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ciaoo...

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
cristina9lsb
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 27 lug, 2011 5:53 pm
Località: Prov Torino

Ciaoo...

Messaggio da cristina9lsb » ven 14 ott, 2011 3:50 pm

ontano ha scritto:
mandronio ha scritto:Benvenuta.
P.S: Una domanda (a te e ad ontano): com'è la Climber per iniziare?
Ci sono controindicazioni (del tipo: difficoltà nel reperire ricambi)?
Ciao
Scusami ma sono di parte, per me è ottima.
Puoi vedere i miei video nella sezione centro, per farti un'idea.
Difficilissimo comunque trovare i ricambi, e i prezzi sono fuori mercato.

Un saluto. :roll:
Behh...anche io sono di parte :wink: al tempo....ho girato con swm, fantic e montesa di amici che partecipavano al campionato italiano. Quando l'swm è fallita il mio amico era passato all'aprilia, cmq moto ottima e molto robusta grazie anche al motore rotax, molto adatta al motoalpinismo più di altre....e....anche più dell'alp...se si guarda la qualità costruttiva e la robustezza, questo è anche ciò che mi ha detto il rivenditore dove l'ho comprata e dire che aveva un'alp in casa da vendere !!! Per i racmbi...bene o male si trova abbastanza, tra nuovo e usato, riguardo al motore si possono trovare i ricambi al link sotto (questo è quanto dicono). http://www.dagraracing.com/

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Ciaoo...

Messaggio da ontano » ven 14 ott, 2011 5:16 pm

cristina9lsb ha scritto:
ontano ha scritto:
mandronio ha scritto:Benvenuta.
P.S: Una domanda (a te e ad ontano): com'è la Climber per iniziare?
Ci sono controindicazioni (del tipo: difficoltà nel reperire ricambi)?
Ciao
Scusami ma sono di parte, per me è ottima.
Puoi vedere i miei video nella sezione centro, per farti un'idea.
Difficilissimo comunque trovare i ricambi, e i prezzi sono fuori mercato.

Un saluto. :roll:
Behh...anche io sono di parte :wink: al tempo....ho girato con swm, fantic e montesa di amici che partecipavano al campionato italiano. Quando l'swm è fallita il mio amico era passato all'aprilia, cmq moto ottima e molto robusta grazie anche al motore rotax, molto adatta al motoalpinismo più di altre....e....anche più dell'alp...se si guarda la qualità costruttiva e la robustezza, questo è anche ciò che mi ha detto il rivenditore dove l'ho comprata e dire che aveva un'alp in casa da vendere !!! Per i racmbi...bene o male si trova abbastanza, tra nuovo e usato, riguardo al motore si possono trovare i ricambi al link sotto (questo è quanto dicono). http://www.dagraracing.com/
Vero Cristina sul link che indichi ci sono alcuni ricambi rotax.
Il problema è che i prezzi sono fuori mercato.
La mia biella ho preferito ad esempio farla arrivare dal canada.
Il Pistone penso mi sia arrivato dall'Australia. Come sempre è solo una questione di tempo e soldi.
Un Saluto. :roll:
Ontano

mandronio
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 18 set, 2011 3:37 pm

Ciaoo...

Messaggio da mandronio » ven 14 ott, 2011 11:37 pm

Vi ringrazio entrambi.. la mia curiosità era data dal fatto che non ho esperienza con le moto da trial e il Rotax mi ha un pò deluso in passato (anche se era il 350 4T) ma ho visto che dalle mie parti c'é proprio una Climber in vendita..
Riguardo ai video di ontano: poco per volta li sto vedendo tutti!
Salutoni.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Ciaoo...

Messaggio da anALPhaBETA » dom 16 ott, 2011 3:11 pm

Ciao Cristina, benvenuta!




Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
fabrimer
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 16 ott, 2011 9:01 am
Località: Vercelli (piemonte)

Ciaoo...

Messaggio da fabrimer » lun 17 ott, 2011 9:14 am

ciao cristina... io ho una rev 3 e mio figlio una evo... io sono di Vercelli e sono socio del "trial valli del canavese" che si trova ovviamente nel canavese quindi Ivrea (circa) noi facciamo molte uscite e ci sono tracciati riservati alle nostre moto dove essendo soci si può girare tranquillamente... poi facciamo usctite anche sul lago d'Orta dove abita mia filio... io sono un paracarro ma insieme a me ci sono ex campioni italiani se vuoi imparare... fammi sapere e intanto benvenuta!!! :P
é l'allievo che impara dal Maestro ma il Maestro deve imparare dall'allievo...

cristina9lsb
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 27 lug, 2011 5:53 pm
Località: Prov Torino

Ciaoo...

Messaggio da cristina9lsb » lun 17 ott, 2011 9:29 am

fabrimer ha scritto:ciao cristina... io ho una rev 3 e mio figlio una evo... io sono di Vercelli e sono socio del "trial valli del canavese" che si trova ovviamente nel canavese quindi Ivrea (circa) noi facciamo molte uscite e ci sono tracciati riservati alle nostre moto dove essendo soci si può girare tranquillamente... poi facciamo usctite anche sul lago d'Orta dove abita mia filio... io sono un paracarro ma insieme a me ci sono ex campioni italiani se vuoi imparare... fammi sapere e intanto benvenuta!!! :P
Grazie per l'invito!!! il problema è spostarsi, non avendo carrello.
Ho provato a iscrivermi a "valli del canavese"...ma nessuna risposta...vabbehh :(
Cmq...sono molto interessata...devo solo trovare il modo per raggiungere i posti.

Rispondi