max santo subito... io dopo la "faticata" di caricarle su google+ non me la son sentita di fare un'altra trafila... grande!!!
oggi giretto per boschi... col tassello è un'altro mondo. ho fatto cose che voi umani... scherzi a parte, dà molta sicurezza in più... si può accennare anche una guida più enduristica...
le bridgestone che monta di serie, sono davvero eccezionali per la guidabilità in strada, ed in off fanno più di quello che ci si aspetterebbe a vederle, ma quando sei su terra coi denti è davvero tutto più facile, sicuro e divertente.
la ruotina piccola, tutto sommato funziona egregiamente... alla fine i cv son quelli che sono e la tenuta è buona, era un po' "noisa" l'anteriore fin quando l'ho tenuta ad 1,5, poi ha funzionato benissimo. forse un paio di volte ho toccato il cerchio. i rapporti si sono sensibilmente accorciati.
mi piacerebbe provare le tassellate omologate. quando le dovrò cambiare saranno sicuramente quelle. sempre se non cambio prima moto....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
gomme urban....
gomme urban....
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
-
- Messaggi: 171
- Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
- Località: Milano
gomme urban....
Ciao a tutti!
Mi unisco a questa discussione perchè reputo inutile aprirne un'altra , però ho da porvi una domanda che va in controtendenza con le solite
La mia urban viene utilizzata prevalentemente in città, visto che per il fuoristrada utilizzo il trial. Per questo motivo vorrei montare delle gomme stradali diciamo tipo quelle degli scooter ...
Qualcuno di voi ha qualche marca e modello da consigliarmi?
P.S. sto anche pensando a come montare un bauletto, di quelli piccolini della GiVi appena finito posto le foto!
Mi unisco a questa discussione perchè reputo inutile aprirne un'altra , però ho da porvi una domanda che va in controtendenza con le solite
La mia urban viene utilizzata prevalentemente in città, visto che per il fuoristrada utilizzo il trial. Per questo motivo vorrei montare delle gomme stradali diciamo tipo quelle degli scooter ...
Qualcuno di voi ha qualche marca e modello da consigliarmi?
P.S. sto anche pensando a come montare un bauletto, di quelli piccolini della GiVi appena finito posto le foto!
ANATOMIA:
2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!
- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!
Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!
2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!
- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!
Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!
gomme urban....
smanettando in giro avevo trovato qualosa ancor più stradale di quelle che monta di serie. mi sembra sempre bridgestone tw201 e tw202.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
- jacklospin8
- Messaggi: 360
- Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
- Località: Roma
gomme urban....
Per la gomma posteriore c'è più scelta ma il cerchio originale non consente di montare dei tubeless.
http://www.tyreone.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1422
http://www.tyreone.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=2279
http://www.tyreone.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=902
http://www.tyreone.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1422
http://www.tyreone.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=2279
http://www.tyreone.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=902
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
-
- Messaggi: 171
- Iscritto il: mar 09 mar, 2010 2:58 pm
- Località: Milano
gomme urban....
Grazie mille per i consigli!
ciao
ciao
ANATOMIA:
2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!
- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!
Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!
2 mani, 2 piedi, 2 occhi ... 2 RUOTE!!!
- la moto va sotto al culo
- adesso attenzione a non confondere la testa con il polso destro!
Per partire basta una moto.
Per arrivare bisogna vedere cosa c'è sotto al casco e nel polso destro!