super-Wiki_Carlo ha scritto: Communque: ...
Lo vedi Carlo che sei meglio di wikipedia?
Concordo con te che Wikipedia è a dir poco eccezionale sia come filosofia che come risultato, è il primo posto dove vado a cercare spiegazioni solo che in molti casi trovo, per forza di cose, termini tecnici che io non conosco, leggere e aumentare la mia confusione è un'unica cosa. Ci sono, è vero, le parole_link che rimandano all'argomento su quel vocabolo ma se i termini difficili sono tanti rischio di far mattina e non capire comunque nulla vista la mia ignoranza in materia e l'odio viscerale per l'inglese.
Ti ringrazio per il link ... quello l'unica cosa che ero riuscita a trovare ... ma non a capire
... e ringrazio Angelofarina e la sua eccezionale disponibilità, accetto con riconoscenza e mi spiace di non sapere come sdebitarmi.
angelofarina ha scritto:Se invece ti vuoi fare tu una installazione di OSX ex-novo, oltre a virtualbox devi scaricare anche una versione speciale di OSX originariamente pensata per i server, e resa disponibile qui:
Snow Lepard Server
Il link suddetto punta ad un file Torrent, che consente di scaricare lo Snow Leopard tramite programmi quali Vuze o uTorrent.
no grazie Angelo, già ho il cervello che fuma nell'intento di capire come "creare una nuova macchina virtuale" del resto la sfida è troppo appetibile ed io non resisto alla tentazione perciò approfitto della tua disponibilità e cortesia a passarmi la "pappa pronta"
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
sono troppo curiosa di vedere questo OSX all'opera, se rokes non avesse la tastiera francese probabilmente sarei già andata a disturbarlo un paio di volte (anche per vedere l'ultimo acquisto) ma con quella tastiera non riesco a scrivere nemmeno il mio nome.
GRAZIE! spero di poter ricambiare il favore.

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...