[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
E' arrivato un nonno
-
E' arrivato un nonno
Salve a tutti.
Non dico quanti anni ho..... Basti dire che mi piace andare in moto e questo mi toglie qualche decennio.
Ho avuto diverse moto, ma se le elenco capite quanti anni ho... Comunque ora ho l'ALP 4.0. Spero che non torciate il naso - so che siete in fermento per l'attesa delle nuove OSSA e KTM - ma io ho preferito un mezzo più semplice, collaudato, su cui mettere le mani senza dover essere un esperto di meccanica e soprattutto (quasi del tutto) italiano.
Appena avroò un pò di esperienza - se vi interessa - vi dirò qualcosa a proposito.
Ciao a tutti
Non dico quanti anni ho..... Basti dire che mi piace andare in moto e questo mi toglie qualche decennio.
Ho avuto diverse moto, ma se le elenco capite quanti anni ho... Comunque ora ho l'ALP 4.0. Spero che non torciate il naso - so che siete in fermento per l'attesa delle nuove OSSA e KTM - ma io ho preferito un mezzo più semplice, collaudato, su cui mettere le mani senza dover essere un esperto di meccanica e soprattutto (quasi del tutto) italiano.
Appena avroò un pò di esperienza - se vi interessa - vi dirò qualcosa a proposito.
Ciao a tutti
-
E' arrivato un nonno
Ciao e benvenuto.
Non buttarti troppo giu'.
Qui siamo in molti "diversamente giovani".
Dicono che l'importante sia lo "spirito" e quello,per fortuna,non manca.
Se poi e' accompagnato dalla voglia di andare in moto--averne.
Claudio.
Non buttarti troppo giu'.
Qui siamo in molti "diversamente giovani".
Dicono che l'importante sia lo "spirito" e quello,per fortuna,non manca.
Se poi e' accompagnato dalla voglia di andare in moto--averne.
Claudio.
Re: E' arrivato un nonno
Benvenuto. Perche' cosa c'e' in un'Alp che non va???goodgeorge ha scritto:Comunque ora ho l'ALP 4.0. Spero che non torciate il naso - so che siete in fermento per l'attesa delle nuove OSSA e KTM - ma io ho preferito un mezzo più semplice, collaudato, su cui mettere le mani senza dover essere un esperto di meccanica e soprattutto (quasi del tutto) italiano.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
E' arrivato un nonno
quando mi son registrato pensavo di esser vecchietto anch'io, ma poi mi son rincuorato.
forza beta!
ci interessa.
aloha!!!![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
forza beta!
ci interessa.
aloha!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- alfista1974
E' arrivato un nonno
Ciao e benvenuto .
Facci sapere di dove sei ... non si sa mai .
PS la Alp è un bel prodotto ... io ho la sorellina 200 ed è incontenibile .
Ciauuuuu
Facci sapere di dove sei ... non si sa mai .
PS la Alp è un bel prodotto ... io ho la sorellina 200 ed è incontenibile .
Ciauuuuu
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
E' arrivato un nonno
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- anALPhaBETA
E' arrivato un nonno

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...