[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Oh... Ma la beta?
Oh... Ma la beta?
...Cosa ha presentato di nuovo la beta all' eicma? Nulla?
-
- Messaggi: 343
- Iscritto il: mer 18 nov, 2009 7:33 pm
Oh... Ma la beta?
Già... Nulla che interessi il nostro settore.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Oh... Ma la beta?
con tutte le novità che ci sono quest'anno ha sprecato un occasione
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Oh... Ma la beta?
Ciao Max, anche io la pensavo così. Ma ora che ho visto quello che realmente è stato presentato all'Eicma, ritengo che la Beta possa dormire sonni più che tranquilli: il potenziale acquirente di un'Alp 200 o 4.0, se ben consapevole di quello che queste vere moto dual possono dare al costo richiesto, non prenderà mai lontanamente in considerazione le proposte HM, KTM, OSSA e di altre marche che abbiano presentato novità vagamente accostabili al concetto dual, ma che di dual alla fine dei conti non hanno assolutamente niente. Vi dico solo che a me, possessore più che soddisfatto dell'Alp 4.0, viene da sorridere quando penso che la tanto decantata Ktm freeride abbia un serbatoio da 5 litri e preveda intervalli di manutenzione di 25 ore (io in un anno ho fatto 8000 km)!!! Poi l'altro giorno ero da un concessionario, e ho visto di fianco l'una all'altra l'Alp 200 e la Locusta: anche in quel caso ho sorriso e ho pensato che la Beta può dormire sonni più che tranquilli. Ciao.
-
- Messaggi: 2247
- Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
- Località: varese
Oh... Ma la beta?
Purtroppo e' cosi'.
Nessuna novita' dalla Beta!
Nemmeno una variante di colore.
Niente-niente-niente.
Nessuna novita' dalla Beta!
Nemmeno una variante di colore.
Niente-niente-niente.
Oh... Ma la beta?
"purtroppo" quoto appieno Arcade:la hm é una gran cinesata,il k é troppo enduro e l'ossa non si guarda (non solo per l'estetica,sno inorridito anche solo nel vedere che hanno rispormiato anche nella leva del freno..non solo non é ripieghevole come l'alp ma neanche con il mozzetto sostituibile!).
Carina la scorpa long-ride ma il sellino é talmente inclinato che si scivola da fermi ! .
Non é dual ma la jtd é un opera d'arte !!!
Carina la scorpa long-ride ma il sellino é talmente inclinato che si scivola da fermi ! .
Non é dual ma la jtd é un opera d'arte !!!
Oh... Ma la beta?
potrebbe essere una scelta di marketing
se avessero presentato una nuova moto in questo momento sarebbe finita dimenticata tra la marea delle nuove proposte.
può essere che tengano qualcosa in serbo per i prossimi mesi
se avessero presentato una nuova moto in questo momento sarebbe finita dimenticata tra la marea delle nuove proposte.
può essere che tengano qualcosa in serbo per i prossimi mesi
Oh... Ma la beta?
Sperem !!!
Ma a me hanno risposto " non é tra le priorità dell'azienda.."
Ma a me hanno risposto " non é tra le priorità dell'azienda.."
Oh... Ma la beta?
Mi accodo ad i commenti sulle new entry
Ossa mi ha incuriosito all' inizio ma vista dal vivo mi ha detto poco ,ho chiesto "ma il serbatoio se si bozza e perde è parte del telaio che si fà " risposta " impossibile romperlo in due anni dalla progettazione sul trial non è mai successo " è omologata x due e mi vien da ridere guardendo il sellino e soprattutto i freni quello dietro è grande come un CD .Forse è meglio un trial con sella e serbatoio aggiunti , almeno se si deve rivendere ha piu mercato .
Ktm bella un bel motore con la solita scadenza assidua di manutenzione è un' enduro snellita di qualche kg , sicuramente nell' enduro estremo è meno impegnativa di una vera ma il prezzo e la sella alta non mi convincono .
T Ride e Sherco una la copia dell' altra ,potevano fare una moto sola con qualcosa inpiu , comunque la vedo come una via di mezzo tra le due precedenti e mi incuriosisce il nuovo motote 2 T
Ossa mi ha incuriosito all' inizio ma vista dal vivo mi ha detto poco ,ho chiesto "ma il serbatoio se si bozza e perde è parte del telaio che si fà " risposta " impossibile romperlo in due anni dalla progettazione sul trial non è mai successo " è omologata x due e mi vien da ridere guardendo il sellino e soprattutto i freni quello dietro è grande come un CD .Forse è meglio un trial con sella e serbatoio aggiunti , almeno se si deve rivendere ha piu mercato .
Ktm bella un bel motore con la solita scadenza assidua di manutenzione è un' enduro snellita di qualche kg , sicuramente nell' enduro estremo è meno impegnativa di una vera ma il prezzo e la sella alta non mi convincono .
T Ride e Sherco una la copia dell' altra ,potevano fare una moto sola con qualcosa inpiu , comunque la vedo come una via di mezzo tra le due precedenti e mi incuriosisce il nuovo motote 2 T
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
Oh... Ma la beta?
Ah dimenticavo mi tengo la beta alp 200 , sara un po limitata in certi estremi ma è una vera dual .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire