[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

rokes ha ragione!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

ontano

rokes ha ragione!

Messaggio da ontano » dom 13 nov, 2011 7:55 pm

Si,certo, pensavo,credevo, di arrivare ad avvicinarmi ad esprimere a parole le mie sensazioni, come si esprime analphabeta.
Naturalmente mi ero illuso.
Complimenti Analphabeta bellissimo post. :D :D :D :D :D
Ontano

anALPhaBETA

rokes ha ragione!

Messaggio da anALPhaBETA » dom 13 nov, 2011 8:30 pm

ti sbagli ontano, hai scritto benissimo!
non sono le parole messe in una certa maniera che fanno un bel racconto ma lo scritto che riesce a coinvolgere emozionalmente il lettore ed io, leggendoti, ho sentito la tua gioia e la gara con la luce che avvertivo essere appena dietro me, ho avvertito il tepore dei raggi quando mi hanno inondato e l'emozione come ti fossi stata accanto: questo è davvero pregevole e rokes attento lo ha notato e sottolineato.
quando una persona decide di svelare le proprie emozioni io vado in estasi, non mi sento più sola e non mi vergogno più delle mie.
grazie!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

ttr

rokes ha ragione!

Messaggio da ttr » lun 14 nov, 2011 11:29 am

Belle tutte, stupenda la prima!!

ontano

rokes ha ragione!

Messaggio da ontano » lun 14 nov, 2011 5:41 pm

anALPhaBETA ha scritto:ti sbagli ontano, hai scritto benissimo!
non sono le parole messe in una certa maniera che fanno un bel racconto ma lo scritto che riesce a coinvolgere emozionalmente il lettore ed io, leggendoti, ho sentito la tua gioia e la gara con la luce che avvertivo essere appena dietro me, ho avvertito il tepore dei raggi quando mi hanno inondato e l'emozione come ti fossi stata accanto: questo è davvero pregevole e rokes attento lo ha notato e sottolineato.
quando una persona decide di svelare le proprie emozioni io vado in estasi, non mi sento più sola e non mi vergogno più delle mie.
grazie!
Bè grazie anche a te sei impareggiabile.
Ontano

betaflo

Re: rokes ha ragione!

Messaggio da betaflo » lun 14 nov, 2011 6:29 pm

anALPhaBETA ha scritto:Se per inesperienza e paura rifiuto di uscire in off con il freddo e il maltempo debbo, però, dare pienamente ragione a chi riesce a farlo,
eh, già :!: con la pioggia battente, con colori monocromatici, con quel respiro che avvolge e nasconde chissà quali e quante emozioni!
Questa situazione mi si è presentata la settimana scorsa:
visto che si era unito ai soliti amici enduristi un'altro ragazzo, abbiamo deciso di fare un giro bello lungo per fargli conoscere posti nuovi...nonostante il tempo non fosse al meglio. :?
Fatto stà che tra nebbia freddo e pioggia, ci siamo visti Daini, Caprioli e vari scoiattoli!!! Ho preferito ammirarli con calma piuttosto che perdere tempo a tirare fuori la macchina fotografica e vederli sparire :P
Esperienza da ripetere!
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

anALPhaBETA

Re: rokes ha ragione!

Messaggio da anALPhaBETA » mer 16 nov, 2011 12:41 am

betaflo ha scritto: Questa situazione mi si è presentata la settimana scorsa:
visto che si era unito ai soliti amici enduristi un'altro ragazzo, abbiamo deciso di fare un giro bello lungo per fargli conoscere posti nuovi...nonostante il tempo non fosse al meglio. :?
Fatto stà che tra nebbia freddo e pioggia, ci siamo visti Daini, Caprioli e vari scoiattoli!!! Ho preferito ammirarli con calma piuttosto che perdere tempo a tirare fuori la macchina fotografica e vederli sparire :P
Esperienza da ripetere!
Grandissima! ma del resto non avevo dubbi. Quando leggo le tue imprese rimango impressionata di più di quando leggo quelle dei signori uomini, ammirazione è dire poco ma l'invidia senza dubbio è tanta.
ho veduto una volta una femmina di capriolo, era a tre metri da me: anche io ho fatto la tua stessa scelta.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

rokes ha ragione!

Messaggio da anALPhaBETA » mar 22 nov, 2011 3:31 am

inizia a fare freddino, sono andata a provare i miei nuovi stivaletti in cordura

Immagine

per il momento tengono
ciao rere

rerechan

rokes ha ragione!

Messaggio da rerechan » lun 05 dic, 2011 4:24 pm

Oooo, riconosco il posto.......
Comunque a proposito delle prime foto mi hanno colpito la prima e l'ultima della serie, scommetto che c'erano delle fate fantasma con quel clima....
Certo che gli enduristi poetici qua non mancano... e' difficile esprimersi come fate voi..... io sto facendo una brutta fine in quel senso.... l'anno prossimo, nei miei prossimi post mi sa che vedrete solo foto e niente oarile, magari ci pensate voi a commentare... he heh...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi