[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Novità Honda salone di Tokio 2011
Novità Honda salone di Tokio 2011
Era ora finalmente anche Honda si è decisa a fare una moto nuova anche per noi CRF250-L è la mia. (':lol:')
Se non la importano in Italia mi incazzzzzzzo.
http://www.motociclismo.it/gallery/moto ... 1-?gpage=1
Se non la importano in Italia mi incazzzzzzzo.
http://www.motociclismo.it/gallery/moto ... 1-?gpage=1
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
Novità Honda salone di Tokio 2011
Debbo dire non male, sicuramente una agguerrita concorrente per la Yamaha WR-R 250 e la Kawasaki KLX 250. Ecco un'altra foto:
Stando a quanto si legge qui:
http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/ ... omica.html
Il motore ha 26 CV a soli 8500 g/m, non male per una 250 "full-legal", senza stappature e modifiche varie...
L'unico problema potrebbe essere il peso, che ancora non ho individuato, ma che a occhio sara' sui 130 kg, troppi per un uso motoalpinistico "tosto"..
Stando a quanto si legge qui:
http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/ ... omica.html
Il motore ha 26 CV a soli 8500 g/m, non male per una 250 "full-legal", senza stappature e modifiche varie...
L'unico problema potrebbe essere il peso, che ancora non ho individuato, ma che a occhio sara' sui 130 kg, troppi per un uso motoalpinistico "tosto"..
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
-
- Messaggi: 2247
- Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
- Località: varese
Novità Honda salone di Tokio 2011
Una buona dual--piu' votata alla strada che al fuori.
Novità Honda salone di Tokio 2011
Il peso difficilmente sarà sotto i 130 chili ma non importa, 26 cv sono
piu che sufficienti come base di partenza.
Una moto cosi mi permetterebbe di allargare la mia zona operativa permettendomi di percorrere 300 400 Km in un giorno.
Sentieri e mulattiere non troppo impegnativi si possono fare sicuramente senza problemi, quello che conta è il manico che ormai hò perso.
LA VOGLIOOOO!!!!!!
Il motore dovrebbe essere lo stesso della cbr 250
piu che sufficienti come base di partenza.
Una moto cosi mi permetterebbe di allargare la mia zona operativa permettendomi di percorrere 300 400 Km in un giorno.
Sentieri e mulattiere non troppo impegnativi si possono fare sicuramente senza problemi, quello che conta è il manico che ormai hò perso.
LA VOGLIOOOO!!!!!!
Il motore dovrebbe essere lo stesso della cbr 250
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Novità Honda salone di Tokio 2011
non male, ho paura che abbia le solite misure insulse di gomme a vedere dalle foto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Novità Honda salone di Tokio 2011
Così ad occhio, questa potrebbe essere davvero l'antagonista dell'Alp 4: sicuramente è una dual, adatta ad un uso a 360 gradi; la qualità costruttiva, essendo Honda, dovrebbe essere più che buona, ma bisogna vedere... Il serbatoio e le ruote già mi lasciano qualche dubbio...
Per Fantom: una vera moto dual, affidabilissima, che pesa sui 130 abbondanti, ha 29 Cv, costa poco e in un giorno fa anche più di 400 Km in scioltezza con consumi ragionevolissimi, in Italia per fortuna esiste già da tempo
Per Fantom: una vera moto dual, affidabilissima, che pesa sui 130 abbondanti, ha 29 Cv, costa poco e in un giorno fa anche più di 400 Km in scioltezza con consumi ragionevolissimi, in Italia per fortuna esiste già da tempo
Novità Honda salone di Tokio 2011
proprio una bella dual...se non ha la sella troppo alta, il problema del peso si sente meno, certo non è da motoalpinismo, ma per me povero milanese, va più che bene considerando i lunghi trasferimenti che devo sempre fare
percorro,non corro
Novità Honda salone di Tokio 2011
Non vedo l'ora di poterla provare, come dual credo sia propio azzeccata,
il motore ha pure il contralbero per eliminare le vibrazione.
Spero solo che venga importata anche da noi.
il motore ha pure il contralbero per eliminare le vibrazione.
Spero solo che venga importata anche da noi.
Novità Honda salone di Tokio 2011
fantom, non vorrei fare l'uccellaccio; ma quant'è che honda italia, ma direi anche europa, non mette sul nostro mercato una moto del genere? forse dal XL. sotto ai 100 cv c'è poco o nulla e tutto stradale. dovresti sperare in un dall'ara o hm. il primo mi sembra abbia smesso di importare, e coi venti che tirano ora dubito che ricominci, il secondo ha appena tirato fuori la locusta, e non credo che prenda in considerazione una moto con concezione simile.fantom ha scritto:Non vedo l'ora di poterla provare, come dual credo sia propio azzeccata,
il motore ha pure il contralbero per eliminare le vibrazione.
Spero solo che venga importata anche da noi.
spero di sbagliare.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.