[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

freni beta alp

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

freni beta alp

Messaggio da yoshi » gio 24 apr, 2008 11:54 am

max37 ha scritto:le misure che servono sono:
il numero di viti che tengono il disco, il loro interasse (diametro), il diametro di calettamento del disco e l'interasse dei fori della pinza
cos'è il diametro di calettamento del disco? appena ho tempo eseguo la richiesta :)
Immagine

mikland
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 25 gen, 2008 6:47 pm
Località: AP

freni beta alp

Messaggio da mikland » gio 24 apr, 2008 4:11 pm

Ragazzi grazie per il vostro interessamento.Il numero delle viti che reggono il disco è 6 , ed è uguale su tutti i modelli.L'interasse corrisponde edè di 120mm. La betamotor ad una mia successiva richiesta è stata poco precisa e mi ha risposto che "le ruote sono molto simili ma non uguali". Ho chiesto di essere più precisi ma....nulla! Aspetterò. :roll:

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

freni beta alp

Messaggio da yoshi » gio 24 apr, 2008 4:21 pm

speriamo ti rispondano ma ho qualche perplessità .tI MANDO UN MESSAGGIO privato
Immagine

Rispondi