[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

L'altopiano

Le foto più belle, più simpatiche, più curiose, più assurde delle nostre avventure su due ruote tassellate.
lgatto78

L'altopiano

Messaggio da lgatto78 » gio 01 mag, 2008 1:00 pm

Personalmente mi piacciono i percorsi tranquilli, perchè adoro osservare il panorama, fermarmi un pò e fare quattro passi in montagna...Quando sono nervoso preferisco prendere la moto da cross e farmi mezz'oretta nel campo di fronte a casa mia. Chiaramente dopo che ci conosceremo meglio capirò le vostre prefenze, magari potrò proporvi sentieri più interessanti.

Il posto della foto con le cascate si chiama "Val dei Ronchi", si trova dopo Gallio, un paese a 3 km da Asiago; quella strada si può percorrere anche in macchina e porta ai parchi con i caminetti, è bello per passare un weekend in famiglia o con amici. Sull'altopiano ce ne sono molti posti simili.

xtr

L'altopiano

Messaggio da xtr » gio 01 mag, 2008 10:42 pm

morfina ha scritto:
xtr ha scritto:Sono d'accordo sull' aspettare Max.... ma, se credi di cavartela con dei sentieri non troppo impegnativi, non ci siamo :wink: !
Mentre io e Max37 scorrazziamo per boschi come due bambini imbecilli, e ci facciamo pure male, Xtr sta affinando le abilità tecniche con ammirevole impegno. Non vedo l'ora di farci un giro assieme, sono sicuro che ora non sarei in grado di stargli alla ruota.
Per quanto riguarda il giro sull'Altipiano, per me, va benissimo qualsiasi strada, mulattiera o sentiero.
Guarda che anche io preferisco scorrazzare nei boschi, e sai benissimo che per starmi dietro non ci saranno problemi dato che le mie andature sono molto tranquille! (Cmq se vuoi affinare la tecnica sai gia' luogo giorno e ora delle lezioni!)
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!

Rispondi