[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alp 4.0 ha subito modifiche?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
tedescomaurizio
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 12 lug, 2008 12:57 pm
Località: Palermo

Alp 4.0 ha subito modifiche?

Messaggio da tedescomaurizio » ven 20 gen, 2012 11:01 am

Buon giorno amici
Mi sono deciso a ritirnare su una alp 4. L'ho avuta nel 2008 bianca e bellissima. Avevo deciso di venderla per passare ad 2T racing, ma gli anni passano e l'allenamento fisico pure, quindi ritorno a comprare una alpona. La domanda che vi faccio è la seguente: dal 2008 ad oggi ci sono stati aggiornamenti? sul sito betamor propongono sempre le stesse bianca, arancio e blu, a voi cosa risulta?

Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Alp 4.0 ha subito modifiche?

Messaggio da Arcade » ven 20 gen, 2012 5:53 pm

Ciao. Io ho quella del 2010, che rispetto a quella del 2008, se non sbaglio, dovrebbe aver cambiato di poco le grafiche su fiancate, serbatoio e forcellone, nonché gomme di primo equipaggiamento (da Metzeler a Pirelli); sicuramente quella del 2012 (che deduco acquisterai tu) rispetto alla mia ha cambiato il contaKm (per fortuna): molto più piccolo ma probabilmente più affidabile. Altre modifiche sostanziali non dovrebbero esserci, purtroppo...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Alp 4.0 ha subito modifiche?

Messaggio da bebeking » ven 20 gen, 2012 6:50 pm

vendo un 2010 con 1500 km appena tagliandato e senza che abbia fatto un km in più dopo. :D ci provo, scusate l'o.t.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi