[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo percorso 36

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Motoalpinismo percorso 36

Messaggio da lazzaro54 » ven 03 feb, 2012 10:34 am

quella discesa è stata attrezzata probabilmente da chi fa downhill con le bici, rispettate quanto costruito da loro e non avrete problemi (non come su un percorso che conoscevo io dove qualche p... con l'enduro ha pensato bene di percorrerlo a palla rovinando i manufatti in legno ... così off limits per tutti .... )
per il resto, prendici pian piano la mano e vedrai che fra qualche tempo quella discesa ti sembrerà semplice .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo percorso 36

Messaggio da ontano » ven 03 feb, 2012 10:51 am

lazzaro54 ha scritto:quella discesa è stata attrezzata probabilmente da chi fa downhill con le bici, rispettate quanto costruito da loro e non avrete problemi (non come su un percorso che conoscevo io dove qualche p... con l'enduro ha pensato bene di percorrerlo a palla rovinando i manufatti in legno ... così off limits per tutti .... )
per il resto, prendici pian piano la mano e vedrai che fra qualche tempo quella discesa ti sembrerà semplice .....
Ciao Lazzaro, pensavo la stessa cosa anche io in relazione alle bici.
per quanto riguarda la facilità questo prima parte della discesa non è difficilissima, è nel prossimo video dove è presente la fine della discesa che mi sono ...... in mano.
E poi non ho il fisico per fare queste cose, sono flacido senza muscoli,
rimango seduto anche 12 ore al giorno, fumo circa 50 sigarette,il mio colesterolo e i miei trigliceridi sono da record del mondo.
Un saluto.
Ontano

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Motoalpinismo percorso 36

Messaggio da max37 » ven 03 feb, 2012 8:12 pm

allora comincia con lo smettere di fumare, ne guadagnerà salute e portafoglio :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

enrico1
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 09 gen, 2012 11:14 am
Località: Pescia (PT)

Motoalpinismo percorso 36

Messaggio da enrico1 » ven 03 feb, 2012 8:36 pm

E poi non ho il fisico per fare queste cose, sono flacido senza muscoli,
rimango seduto anche 12 ore al giorno, fumo circa 50 sigarette,il mio colesterolo e i miei trigliceridi sono da record del mondo.
Un saluto.[/quote]

Sarai mica anche contagioso?

Questo fine settimana ed il prossimo sono impegnato ma quella dopo, neve permettendo, ci sentiamo.

Ciao!
Ciao a tutti!

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo percorso 36

Messaggio da ontano » sab 04 feb, 2012 9:35 am

max37 ha scritto:allora comincia con lo smettere di fumare, ne guadagnerà salute e portafoglio :lol:
Max hai ragione, pensa che se io e mia moglie smettessimo di fumare, porei quasi acquistare una freeride ogni anno.
un saluto.
Ontano

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo percorso 36

Messaggio da ontano » sab 04 feb, 2012 9:39 am

enrico1 ha scritto:E poi non ho il fisico per fare queste cose, sono flacido senza muscoli,
rimango seduto anche 12 ore al giorno, fumo circa 50 sigarette,il mio colesterolo e i miei trigliceridi sono da record del mondo.
Un saluto.
Sarai mica anche contagioso?

Questo fine settimana ed il prossimo sono impegnato ma quella dopo, neve permettendo, ci sentiamo.

Ciao![/quote]
Estremamente contagioso, se si parla di motoalpinismo.
Figurati aggiungiendo voi tre ne ho già contagiati sei.
Enrico, ti invio un MP.
Saluti.
Ontano

Rispondi