[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo tra Alpeggi e Laghi Alpini Valtellinesi.

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Motoalpinismo tra Alpeggi e Laghi Alpini Valtellinesi.

Messaggio da pinuz58 » lun 06 feb, 2012 5:55 am

husqvarna100 ha scritto:Maaa la marmotta rossa e' tornata dal suo bighellonare???
Dovra',prima o poi,tornare a fare i pasticcini per guadagnarsi il pane!
Ciaoo ragazzi, come dice Claudio... eccomi tornato a guadagnarmi il pane :(
Dove mi trovavo stavo decisamente meglio... il freddo e il gelo di questi giorni mi hanno già fatto dimenticare la temperatura ottimale di 30/32° delle Isole Andamane: http://indiapinuccioedoni.blogspot.com/

Bravo Ambrogio, riesci sempre a realizzare dei bei reportage con le foto delle nostre uscite :D
Inserisco ancora un paio di immagini e il link dove ci sono tutte quelle che abbiamo scattato durante questa bellissimo giro:
http://www.pinuccioedoni.it/moto/Motoal ... slide.html
Immagine
Immagine
Ciaoo

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Motoalpinismo tra Alpeggi e Laghi Alpini Valtellinesi.

Messaggio da husqvarna100 » lun 06 feb, 2012 10:07 am

Ciao Pinuz.
Finalmente tornato--ti pensavamo perso definitivamente in una isoletta
in mezzo all'oceano.

Avatar utente
faber
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 08 nov, 2009 9:55 pm
Località: novate milanese

Motoalpinismo tra Alpeggi e Laghi Alpini Valtellinesi.

Messaggio da faber » lun 06 feb, 2012 3:13 pm

Ciao Raga,
sempre belli i report di Ambrogio.
Anche se si gela, ieri sono andato a schiacciare la neve in un prato vicino a casa con l'alpetta ma non ho foto da inserire.
Aspettiamo il disgelo per i prossimi giri.
Ciao.
Fabio
faber

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Motoalpinismo tra Alpeggi e Laghi Alpini Valtellinesi.

Messaggio da husqvarna100 » lun 06 feb, 2012 8:33 pm

Fabio potremmo aspettare il disgelo con le gambe sotto al tavolo. :wink:

peder
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 24 giu, 2011 4:29 pm

un'altra magia !

Messaggio da peder » lun 06 feb, 2012 11:46 pm

Ciao Ambrogio e Pinuccio , pensavo che con questo gelo vi fosse passata la voglia di pensare alle uscite in moto e che preferiste il calduccio di qualche posto esotico !
... Poi vedo i vs. report e mi viene il dubbio che passiate il tempo a cercare nuovi posti meravigliosi e che ogni tanto co i vs. report ne riveliate agli altri solo qualche piccolo assaggio per fare venire una grande invidia !
La realtà però è che conoscete ormai ogni angolo delle ns. montagne e sapete sempre dove andare per provare nuove emozioni .
Beh .. vorrà dire che bisognerà trovare al più presto qualche posto dove giaccio e neve sono già spariti per farsi qualche giro di preparazione per la nuova stagione .
P.S. Ho finito di sistemare la mia "scorpetta" e non vedo l'ora di farci qualche giro in compagnia . Sono pronto alla chiamata ! E voi ?

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Motoalpinismo tra Alpeggi e Laghi Alpini Valtellinesi.

Messaggio da bebeking » mar 07 feb, 2012 11:15 am

maraviglia!!!! :shock:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi