[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da alp » gio 08 mag, 2008 12:15 am

.maverick. ha scritto:Complimenti per il racconto emozionante.

Sono nuovo del forum e anche io come voi ho la passione per l'offroad. Ho avuto due moto in passato e sono in procinto ad acquistare la terza: KTM 125.

Buon divertimento ragazzi e a presto!!



P.S.: Il ragazzo col Ktm 450 deve essere un piscio: ma esce in fuoristrada senza tuta? :lol: Una bella cravattina, no?!?!?
Caro maverick,
sei a due passi da noi che ogni tanto ospitiamo con piacere il gruppo messinese di Tani, Francesco... & company.
Sei vuoi aggregarti anche tu, con piacere!

Devo dire che il ragazzo col KTM ha la grande dote di aver pazienza e tanta motivazione all'apprendimento. Inoltre è atletico e possiede un'ottima capacità di osservazione. Tutto questo fa sì che impari bene e in fretta. Nell'arco di una quindicina di giorni ha significativamente migliorato la sua tecnica di guida e la sicurezza in moto. Avresti dovuto vederlo sabato scorso durante la risalita che abbiamo fatto: andava proprio forte!!!
Ultima modifica di alp il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

.maverick.
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 07 mag, 2008 10:34 pm
Località: Caronia, prov. di Messina.

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da .maverick. » gio 08 mag, 2008 12:49 am

Grazie per l'invito. Spero di poter essere uno dei vostri al piu presto!

Per il ragazzo col ktm:"non era mia intenzione offenderlo. Sicuramente è da poco che ha a che fare con i mezzi a due ruote e quindi ha bisogno di fare esperienza"


A presto!!! :wink:

ktm450excc
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 29 apr, 2008 8:00 pm

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da ktm450excc » gio 08 mag, 2008 3:47 pm

.maverick. ha scritto:Complimenti per il racconto emozionante.

Sono nuovo del forum e anche io come voi ho la passione per l'offroad. Ho avuto due moto in passato e sono in procinto ad acquistare la terza: KTM 125.

Buon divertimento ragazzi e a presto!!



P.S.: Il ragazzo col Ktm 450 deve essere un piscio: ma esce in fuoristrada senza tuta? :lol: Una bella cravattina, no?!?!?
Certo che a non avere una moto e giudicare.... ci vuole davvero coraggio!!!
Dici che non mi vuoi offendere, ma fai lo splendido dicendo che sono un “piscio” e facendo la battuta della “cravattina”?!
Ho visto tante persone vestite di tutto punto, che vanno in fuoristrada da quando avevano 7 anni e guidano molto peggio di me che avrò alle spalle 5-6 uscite (con una moto difficile da domare per chi ha poca esperienza)!
Avrei voluto vedere te (che hai già avuto 2 moto da enduro) in quella pietraia dove ho avuto difficoltà (in una delle mie prime uscite)!!!
Se non sei tu un “piscio”, attraversa lo Stretto e vieni a parlarmi in faccia!
PS Meglio avere un 125, così quando si rimane dietro si può dare la colpa alla moto!!!

.maverick.
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 07 mag, 2008 10:34 pm
Località: Caronia, prov. di Messina.

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da .maverick. » gio 08 mag, 2008 11:47 pm

Se non sei tu un “piscio”, attraversa lo Stretto e vieni a parlarmi in faccia!
PS Meglio avere un 125, così quando si rimane dietro si può dare la colpa alla moto!!![/quote]

Mi dispiace che la metti su questi toni. Sono un ragazzo educato e contro ogni forma di violenza. Spero un giorno di poter uscire con voi in piena serenità e goliardia senza dovermi litigare con te!!!!

ciao!

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da alp » ven 09 mag, 2008 12:55 am

OK ragazzi, so io come chiudere con questa polemica piuttosto equivoca. Ci si vede tutti sabato 17 maggio ma non per spaccarci a pugni!

Facciamo un bel giro in stile motoalpinistico TirrenJonio da Santa Trada a San Luca e ritorno (su percorso differente). Ovviamente ci faremo una bella mangiata di pane di grano col capicollo (che, come al solito, lo porto io!) e brinderemo con del buon vino alla nostra bella passione per le due ruote e le escursioni in fuoristrada alla salute di tutti gli amici di motortrip.

Fatemi sapere se vi va!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
mitnick
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 21 apr, 2008 3:10 am
Località: RC

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da mitnick » ven 09 mag, 2008 6:12 am

e dai ragazzi.......siamo motociclisti non pugili!!!! Mettiamo da parte i guantoni e prendiamo i coltelli.............. si ma per tagliare il pane di grano col capicollo proposto dal saggio Alp!!! :)
Vedrete che davanti un bel bicchiere di vino chiacchierando ci faremo tutti delle belle risate (se magari è un litro ciascuno è ancor più semplice) :lol: :lol: ..........forse sarà meglio portarci dietro in sella un amico astemio per il ritorno 8) che ne dite??? :D
Ciao a tutti e alla prox

ktm450excc
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 29 apr, 2008 8:00 pm

Fuoristrada con gli EnDURIsti di San Giorgio

Messaggio da ktm450excc » ven 09 mag, 2008 10:12 am

Mi dispiace che la metti su questi toni. Sono un ragazzo educato e contro ogni forma di violenza. Spero un giorno di poter uscire con voi in piena serenità e goliardia senza dovermi litigare con te!!!!

ciao![/quote]

Guarda che anche a me in genere piace vivere in pace e serenità ed è per questo che non faccio gratuitamente ironia su chi non conosco! Non è una delle mie passioni litigare, ma se mi sento in qualche modo offeso mi difendo...! Se avrai l'opportunità, mi farebbe piacere che uscissi in fuoristrada con noi...
CIAO

Rispondi