[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo percorso 38m

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
ontano

Messaggio da ontano » lun 13 feb, 2012 12:58 pm

menca ha scritto:I percorsi fatti in moto sono tutti belli, quando c'è passione e voglia di divertirsi! Complimenti Ontano per i tuoi filmati li guardo sempre!
Grazie menca, anche io guardo i vostri; se non erro sei del motoclubileoni.
Quale sei nei filmati ?.

Un saluto.
Ontano

ontano

Messaggio da ontano » lun 13 feb, 2012 1:01 pm

lazzaro54 ha scritto:Diego, non sapevo di averti nominato mio procuratore e portavoce ...... :shock: :lol:

in qualsiasi caso, al momento attuale ho una Beta Evo 2010 e una Sherco 2011, entrambe rigorosamente a 2T ...... ciò non significa che le sappia sfruttare (anzi, tutt'altro) ...... però ho iniziato tardissimo a fare trial/motoalpinismo e vorrei recuperare il più possibile (considerando età, cervello (poco), fisico e passione ......
ho avuto la fortuna di uscire con gente che in 2 anni mi ha insegnato tantissimo e tutto quello che riesco a fare oggi lo devo a loro (anzi, in particolare a ''lui'' ...); questa è una cosa fondamentale, uscire con gente più esperta che ti consiglia, ti sprona e perchè no, ti porta a fare qualche percorsino hard dove o impari .... o impari ......
Lazzaro, ma allora sei proprio importante hai pure il procuratore personale.
Naturalmente scherzo. :D
Sono daccordissimo con te, uscire con persone con più esperienza, ti motiva e ti stimola a fare sempre meglio.

Un saluto. :D
Ontano

lazzaro54

Messaggio da lazzaro54 » lun 13 feb, 2012 2:28 pm

ontano ha scritto:
menca ha scritto:I percorsi fatti in moto sono tutti belli, quando c'è passione e voglia di divertirsi! Complimenti Ontano per i tuoi filmati li guardo sempre!
Quale sei nei filmati ?.

Un saluto.
Stavolta faccio io da portavoce ..... 8)

Massimo è quello alto e magro, casco nero e con Beta Evo 2009 (plastiche rosse), fa quasi sempre l'apripista o capopattuglia .....
io sono quello con la Evo nera con anodizzazioni rosse, ........
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

ontano

Messaggio da ontano » lun 13 feb, 2012 4:07 pm

lazzaro54 ha scritto:
ontano ha scritto:
Quale sei nei filmati ?.

Un saluto.
Stavolta faccio io da portavoce ..... 8)

Massimo è quello alto e magro, casco nero e con Beta Evo 2009 (plastiche rosse), fa quasi sempre l'apripista o capopattuglia .....
io sono quello con la Evo nera con anodizzazioni rosse, ........
Ok identificati.
Ma zampi l'operatore, è sul forum ?.

Un Saluto.
Ontano

carlo

Messaggio da carlo » lun 13 feb, 2012 4:42 pm

Bel filmato; certamente meno appassionante dell'ultimo, na non e' necessario che un percorso
debba cercare di ucciderti per essere piacevole e interessante. :mrgreen: Mi e' piaciuta un po'
di piu' la prima parte, sia per i paesaggi che per la musica. A proposito, un bravo per la
colonna sonora; ormai sono stufo dei video di moto con sottofondo hard rock o comunque
musica da fibrillazione atriale. Quel genere di musica magari va bene per accompagnare una
gara o uno sport estremo ma, se i protagonisti del video sono l'ambiente, i paesaggi e la
natura, non ci sta a far niente. Non si sposa con lo spirito dei luoghi.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

ontano

Messaggio da ontano » lun 13 feb, 2012 8:27 pm

Ma grazie Carlo.
Sono daccordissimo su certe colonne sonore di alcuni filmati, c'è da tenere conto che molti video sono inseriti da giovani e giovanissimi di conseguenza la loro musica è quella.
Sai è molto difficile mettere in musica una sensazione, un momento; anche perchè quando la crei non sei nei posti dei video.
Sei spaparanzato sul divano che batti ossessivamente i polpastrelli su di una lastra di vetro (ipad).
Comunque le prime due canzoni sembrano appropriate, la terza è più veloce.
Devo comunque cercare svariati generi e tempi per non annoiare e per cercare un gusto medio, cioè che sia di gradimento a tutti; fosse per me userei solo pianoforte e chitarra.
Comunque vediamo come vengono accolte le canzoni dei prossimi video, comunque sembra non sia male come inizio.
Di nuovo Grazie Carlo. :D
Un saluto.
Ontano

Rispondi