[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Fino sulla vetta del Baldo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
pluto
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 04 feb, 2009 9:22 pm
Località: vicino Verona

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da pluto » mer 04 gen, 2012 12:36 am

Ciao alfista,io sono di VR est con l'urban,magari in primavera ci si può incontrare per qualche giretto tranquillo in lessinia......ripeto tranquillo,ciao.

alfista1974 ha scritto:Sarete naturalmente i benvenuti .
Nella speranza che decidano di aprire le strade !!!
Sai com'è ... finchè sono io da solo ed in questa stagione dei divieti un po' me ne f... o .
Ma con l' arrivo della bella stagione tra mucche e turisti si ritorna a casa marroni non di fango e neri non di fede ... ha ha ha .
In ogni caso qui non nevica per ora ed io la moto in garage non la lascio ... per i prossimi giorni ho qualche programma e forse ... dico forse ... ho trovato la compagnia giusta !
Se mi hanno detto la verità sono un paio di amici anduristi votati all' andare piano ed alla contemplazione ... vediamo ... siamo nelle mani della dea bendata .
Uno nessuno centomila

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da betaflo » mer 04 gen, 2012 9:08 pm

Le foto sono bellissime!!
Il merito va a te e sicuramente anche ai monti della tua zona :P
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da alfista1974 » mer 04 gen, 2012 11:11 pm

Pluto ... quando vuoi ... io esco in esplorativa quasi tutti i giorni ed in questi giorni sto provando a raggiungere i forti abbandonati della chiusa di Ceraino ... a breve posterò qualcosa di dedicato ... se vuoi sono anche su FB .
Dai che facciamo gruppo !!!!
Se tutto va bene esco anche domani !
Da parte mia MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOO TRANQUILLOOOOOOOO !
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

pluto
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 04 feb, 2009 9:22 pm
Località: vicino Verona

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da pluto » gio 05 gen, 2012 2:41 am

Azzz..sei proprio un assiduo con sto freddo.Ma,durante la settimana non lavori?Eventualmente ci si vede in primavera,sono un freddoloso per natura ed ho anche qualche dolore alla schiena,mal di stagione purtroppo ,non sono più un giovanotto :cry: :cry: .Io sono di San Martino B.A. tu di dove sei?Comunque ottimo il tuo MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOO TRANQUILLOOOOOOOO ,almeno in questo siamo in sintonia.ciao.


="alfista1974"]Pluto ... quando vuoi ... io esco in esplorativa quasi tutti i giorni ed in questi giorni sto provando a raggiungere i forti abbandonati della chiusa di Ceraino ... a breve posterò qualcosa di dedicato ... se vuoi sono anche su FB .
Dai che facciamo gruppo !!!!
Se tutto va bene esco anche domani !
Da parte mia MOOOOOOOOOLTOOOOOOOOO TRANQUILLOOOOOOOO ![/quote]
Uno nessuno centomila

Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da alfista1974 » gio 05 gen, 2012 2:30 pm

Ti mando un messaggio personale con tutti i dati .
Ciao Pluto ... a presto .
Sono certo che appena vedrai i miei nuovi post sui forti Austriaci di Verona ti verrà voglia di montare in sella ... finchè non c'è neve si va ... poi quando la neve arriva ... ci si diverte il doppio !!!
Ha ha ha .
Io al freddo ci sono abituato di secondo hobby sono istruttore subacqueo e quando mi immergo nel lago allora si che sono brividi .
:lol:
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da rerechan » ven 17 feb, 2012 4:52 pm

Belle foto, tra l'altro e' per me una zona sconosciuta, non ho mai sentito nominare quei luoghi..... Un buon motivo per venirci, mi faccio vivo presto...

angelofarina ha scritto:Dai Alfista, l'estate prossima, quando sono in vacanza in Trentino, un bel giro assieme lo si fa...
Spero di riuscire a portare su tre moto, cosi' vengono anche i miei figli, o forse mia moglie...
....poi chiamatemi che saro' libero al 100%...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Fino sulla vetta del Baldo

Messaggio da Misso » sab 18 feb, 2012 11:12 am

quando mi immergo nel lago allora si che sono brividi

...parli di roba tipo questa....? :shock:
Effettivamente e' un "pelino" piu' freddina che un'uscita in moto... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Rispondi