Agosto, in solitaria tra i boschi della mia provincia in esplorazione per nuovi percorsi.
Anche in questo caso le canzoni che compongono la colonna sonora sono fatte da me.
Buona visione e buon ascolto.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo Percorso 39m
Ontano
Bravo bravo, percorso easy stupendissimo, bella la colonna sonora, sempre meglio farsela la musica!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
ho la connessione lenta e non riesco a vederlo, vado sulla fiducia e ti faccio i complimenti
lo guarderò da casa
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
lo guarderò da casa
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Complimenti Calufi! Hai composto e registrato tutto tu su più piste? Ho apprezzato soprattutto gli ultimi due brani. Il primo l'ho trovato un po' troppo ripetitivo (ma sono solo gusti personali... considera che amo il jazz!)
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Grazie Rere e grazie Max sopratutto per la fiducia.alp ha scritto:Complimenti Calufi! Hai composto e registrato tutto tu su più piste? Ho apprezzato soprattutto gli ultimi due brani. Il primo l'ho trovato un po' troppo ripetitivo (ma sono solo gusti personali... considera che amo il jazz!)
Per alp,
La musica è suonata strumento per strumento poi assemblata.
Sul primo brano è presente anche un errore di programma, non ricordo in che punto.
Comunque sentirmi dire che hai apprezzato qualcosa sapendo che apprezzi il jazz, non è un complimento è molto di più.
Non conosco la musica, ma sono pazzo, di conseguenza non solo ho provato a creare qualcosa ma mi sono anche messo alla berlina mettendolo in rete.
Un saluto.
Ontano
- anALPhaBETA
rinnovo come per il percorso 38 il mio grazie sintesi di quel che penso e provo.
Per la musica complimenti!!
per il mio gusto personale mi è piaciuta di più quella a commento del precedente clip,
il percorso mi piace di più questo però è quell'altro che mi ha scatenato una serenità dentro tale da non saper quali altre parole usare.
Aggiungo: questo video mi è parso diverso dai precedenti, mi è sembrato tridimensionale, è solo una senil impressione?![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
per il mio gusto personale mi è piaciuta di più quella a commento del precedente clip,
il percorso mi piace di più questo però è quell'altro che mi ha scatenato una serenità dentro tale da non saper quali altre parole usare.
Aggiungo: questo video mi è parso diverso dai precedenti, mi è sembrato tridimensionale, è solo una senil impressione?
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Come sempre grazie anALPhaBETA,anALPhaBETA ha scritto:rinnovo come per il percorso 38 il mio grazie sintesi di quel che penso e provo.
Aggiungo: questo video mi è parso diverso dai precedenti, mi è sembrato tridimensionale, è solo una senil impressione?
l'impressione di tridimensionalità dipende dalla forte luce del mese di agosto.
Un saluto.
Ontano