[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
TARCENTO (UD) - Mountain Trial 27 maggio 2012
Senza assolutamente voler innescare polemiche ( tra le altre cose sono un pò troppo lontano anche volendo partecipare ), in un momento dove si polemizza già troppo, come mai la scelta dei "soli iscritti FMI" per una mulatrial?
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
peccato ! chissà se organizzeranno mai una mulatrial molto soft per decidere se prendere un vero trial....
Così alla ceca mi pare un salto nel buio....
cmq grazie.
Così alla ceca mi pare un salto nel buio....
cmq grazie.
Riguardo a questa problematica, io non mi occupo della parte politica e burocratica, con decespugliatore, motosega, machete e piccone sono stato sul percorso per prepararlo e migliorarlo per il passaggio delle moto, non so perchè si è scelta questa formula, devi chiedere al presidente del motoclub, posso solamente pensare sia una questione assicurativa.enrico1 ha scritto:Senza assolutamente voler innescare polemiche ( tra le altre cose sono un pò troppo lontano anche volendo partecipare ), in un momento dove si polemizza già troppo, come mai la scelta dei "soli iscritti FMI" per una mulatrial?
Ciao a tutti
Mandi Gianluca.
Per la questione sulle mulatrial soft, se vuoi provare un trial vieni a fare un giro con la tua Alp con noi e ti facciamo provare i nostri trial nei boschi dove andiamo a passeggiare.
Capisco che è difficile farsi un'idea in 10 15 minuti, ma almeno capisci un pò di differenze tra un'Alp e un trial puro.
Non c'è problema di tempi, abbiamo 2 e 4.
Mandi...Gianluca.
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT
Montesa Cota 4RT
appena si sistema un pò il tempo,quando una domenica vi fate una " passeggiata" fatemi sapere che sono proprio curioso...
Gianluca hai mp.
In relazione alla motoscalata della Bernadia confermo che dopo mille peripezie e battaglie sono riuscito a convincere il direttivo del motoclub ad accettare anche le persone non iscritte FMI, per partecipare si utilizzerà la formula hobby sport con tessera del costo di euro 10.
Mandi mandi.
Mandi mandi.
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT
Montesa Cota 4RT
ottimo risultato.... ma siccome sono neofita non'è che mi mandi in MP il percorso che vedo di capire se sono in grado di farlo?
ciao e grazie
ciao e grazie
Xispa X280R '09
BMW R1200GS '04
BMW R1200GS '04
Ecco il volantino della manifestazione.
Per maggiori info, www.associazionemotociclisticafriulana.com
Per maggiori info, www.associazionemotociclisticafriulana.com