[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Grazie HONDA !!!!!!

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da bebeking » ven 02 mar, 2012 8:04 pm

Gabor ha scritto: Solo bisogna sapere che rischia di diventare una moto invendibile, a meno di non darla indietro ad un concessionario per altro.


Ciao
secono me no... honda, piace di più di yamaha, in generale. poi questa cosache sono ormai tante le case che si buttano su cilindrate minori, e prezzi più contenuti, mi sa che voglia dir qualcosa...
no!!... non saremo mica in crisi??... :shock: :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

mc chry
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 26 mag, 2009 1:22 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da mc chry » ven 02 mar, 2012 10:06 pm

anche io ho il dubbio del peso.
cosi' senza provarla mi sembra troppo pensante per la potenza dichiarata, ok 40 cv pochi di noi li sfruttano ma il problema del peso rimane.
io sono passato dal drz valenti che pesava 129 al beta rr400 che ne pesa 119
e si sentono tutti.....

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da angelofarina » ven 02 mar, 2012 10:48 pm

Pensavo che l'RR400 fosse sotto i 110.. Io non riuscirei a far nulla con una moto che pesa ben 120 kg...

mc chry
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 26 mag, 2009 1:22 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da mc chry » sab 03 mar, 2012 12:45 am

angelofarina ha scritto:Pensavo che l'RR400 fosse sotto i 110.. Io non riuscirei a far nulla con una moto che pesa ben 120 kg...
non l'ho mai pesata ad essere sincero
il dato mi sembra quello riportato nelle varie prove sulle riviste

del dato del drz400 sono certo perhce frutto di pesatura con bilancia 8)

cmq i pesi delle enduro 400 450 sono piu' o meno quelli
si scende un pochetto con le 250
oppure con le deirvate cross.

purtroppo il 4T non ha la leggerezza del 2T
ma ha i suoi pregi vedi freno motore ed erogazione

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » sab 03 mar, 2012 1:20 am

La mia alp 200 pesata con 2 bilancie = 123Kg
Sembrerebbe che Honda sia intenzionata anche ha mettere in produzione
una versione 400cc se la 250 avrà successo.

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Tucs666 » sab 03 mar, 2012 3:13 pm

fantom ha scritto:La mia alp 200 pesata con 2 bilancie = 123Kg
Sembrerebbe che Honda sia intenzionata anche ha mettere in produzione
una versione 400cc se la 250 avrà successo.
Ecco e' quello che sto' aspettando.... una dual 4t con un po' piu' di motore che ti permetta di andare adeguatamente anche in due, insomma una moto che abbia un po' piu' di contenuto dell'Alp; perche' non c'e' (ad esempio) una ktm "390"???
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da fantom » sab 03 mar, 2012 3:53 pm

Le vendite dovrebbero iniziane in estate, ad un prezzo di 4500€. :lol: 8) :wink:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da bebeking » sab 03 mar, 2012 5:48 pm

aggressivo!!!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Gabor
Messaggi: 131
Iscritto il: mer 21 mag, 2008 12:14 pm
Località: Alessandria

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Gabor » dom 04 mar, 2012 8:23 pm

bebeking ha scritto:
Gabor ha scritto: Solo bisogna sapere che rischia di diventare una moto invendibile, a meno di non darla indietro ad un concessionario per altro.


Ciao
secono me no... honda, piace di più di yamaha, in generale. poi questa cosache sono ormai tante le case che si buttano su cilindrate minori, e prezzi più contenuti, mi sa che voglia dir qualcosa...
no!!... non saremo mica in crisi??... :shock: :D
La crisi c'è eccome e la patisce soprattutto chi ha perso il suo o non trova un primo lavoro. Però la moto resta, nel 95% dei casi, uno sfizio, o genere di "lusso", come preferisci chiamarlo. Per i trasferimenti economici e pratici c'è lo scooter. PErtanto credo che, crisi o no, nella mentalità italica sia preferita una moto più "figa", anche se più "inutile". E il mercato ha mostrato questo . . . . il 1200 GS non sente crisi, la multistrada nemmeno!
ciao
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

Anonymous_22/02/12 18:51
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 22 feb, 2012 7:51 pm

Grazie HONDA !!!!!!

Messaggio da Anonymous_22/02/12 18:51 » lun 05 mar, 2012 10:19 am

fantom ha scritto:La mia alp 200 pesata con 2 bilancie = 123Kg
Sembrerebbe che Honda sia intenzionata anche ha mettere in produzione
una versione 400cc se la 250 avrà successo.
Intanto vediam come va la 250! Da anni dicevano che sarebbe uscita la 400 dual in sostituzione del drz... ma non la si ha ancora vista :lol:

Rispondi