[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ammortizzatore Ohlins specifico per Alp 4
Ciao a tutti. Oggi il mio meccanico di fiducia mi ha detto che con meno di 600 euro mi può installare l'ammortizzatore della Ohlins specifico per l'Alp 4. So che molti hanno montato su il Wilbers, ma questo, a sua detta, dovrebbe essere su un altro pianeta. Che ne dite? Grazie.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
dell'ohlins se ne parla sempre bene, non so se sia su un altro pianeta ma di sicuro è un ottimo ammortizzatore
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Sulla mia Alp 200 ho montato un Willbers posso solo dire che la moto è
cambiata e di molto.
cambiata e di molto.
Grazie Max e Fantom. So che con il Wilbers la moto cambia di parecchio. Mi domandavo però perché tutti montino Wilbers. Non è poco che è uscito l'Ohlins specifico, ma non se ne sente mai parlare. Strano. Ciao.
in genere tutti montano wilbers perchè sono facili da reperire (specialmente in internet), hanno un prezzo onesto e sono di buona qualità
Ciao Pod. Deve essere per forza così. Cmq l'Ohlins mi è stato proposto montato finito a 570. Se uno è in grado di installarselo da solo, lo trova disponibile sul sito di Andreani ad un prezzo (441 più iva) che non credo dovrebbe essere di tanto superiore a quello del Wilbers. Ohlins però mi dicono che è Ohlins... Avessi dei soldi da buttare, quasi quasi...