[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 20 apr, 2012 10:31 am

I know... anche un mio amico non è riuscito causa mal tempo... :?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Brianza » ven 20 apr, 2012 8:25 pm

Ho saputo che domani la si potrà vedere e provare da: 8)

Factory Bike srl
Viale Lombardia 10
20042 Albiate (Monza-Brianza)
Tel 0362 1915276
team@factory-bike.it
Concessionario per Monza-Brianza, Como, Lecco e Bergamo

Salvo imprevisti conto di andarci nel pomeriggio.
Ciao
Immagine

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 27 apr, 2012 6:42 pm

stamani sono passato dalla ducati firenze per prendere un primo contatto... ci siamo informati sui tempi, ed ordinandola oggi, mi arriverebbe a giugno... :(
io ancora non posso confermare niente, in quanto ancora non ho venduto le 2 beta, magari appena ne vendo una, che sarà probabilmente la prox settimana... spero per chi l'ha già ordinata, non ci siano gli stessi tempi...

speravo si potesse avere un solo portapacchi laterale, ma vengono venduti in coppia, dovrò trovare un socio... :lol: io ho bisogno del sinistro per portare la tavola da surf... :roll:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

portapacchi laterali

Messaggio da borile » sab 28 apr, 2012 9:46 am

I portapacchi laterali,sono in coppia e non sono divisibili,per questioni di solidità ed equilibratura. Volendo tutto si può fare,anche dividerli,noi lo sconsigliamo e non lo facciamo.Ripeto per questioni di sicurezza e bilanciatura sono un corpo unico.Saluti.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Re: portapacchi laterali

Messaggio da bebeking » sab 28 apr, 2012 10:24 am

borile ha scritto:I portapacchi laterali,sono in coppia e non sono divisibili,per questioni di solidità ed equilibratura. Volendo tutto si può fare,anche dividerli,noi lo sconsigliamo e non lo facciamo.Ripeto per questioni di sicurezza e bilanciatura sono un corpo unico.Saluti.
grazie 1000... allora c'è una ragione logica...

approfittando della tua disponibilità (perdonami il "TU", ma odio le forme), non girano nessuna immagine della moto senza nessun portapacchi, ed invece mi piacerebbe vederla anche al nature. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » lun 30 apr, 2012 10:32 am

La Multiuso in versione nuda l'ha provata un cast di Soloenduro,dico cast in quanto ci hanno girato anche un filmato e mi hanno tirato dentro.
Basta vedere su Soloenduro oppure anche su You tube.
Su questa abbiamo montato un solo faro,ma personalmente la preferisco con due.
Saluti,UB.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 30 apr, 2012 12:14 pm

che dire umberto... ora avrei una gran voglia di venirla ad ordinare direttamente da te... bellissima!!!
complimenti ad i ragazzi per l'idea ed il montaggio, davvero divertente. bellissima l'idea della moto che rimane "attaccata".
complimenti a te, non solo per la moto, ma per le capacità "teatrali"... :lol:
no davvero... traspare una gran disponibilità, umanità, ed ironia...

"ci montano in 3-4 e non guardano mail l'olio".... :lol: divertente ma verissimo... queste motorette che il mercato europeo snobba per i pochi cv, per loro sono come le nostre utilitarie...

prendetevi 25 mnuti, perchè merita:

trovato il link di soloenduro cn il viedo:
http://www.soloenduro.it/test/2012/1/18/Multiuso.htm
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mer 02 mag, 2012 2:01 am

Bellissimo il Corto!!!Guardatelo!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mer 02 mag, 2012 7:10 pm

Ciao Bebeking,nuovi aggiornamenti freschi,freschi.
Come sai ho ordinato la Multi a metà febbraio,credo tra i primissimi.
Inizialmente la consegna era prevista entro il 20 Aprile,oggi mi hanno comunicato che prima del 15 maggio sarà improbabile.
Purtroppo non dipende da Umberto ma da suoi fornitori (guarda caso italiani porca vacca)
Ovviamente non ci sto più nella pelle.....stringo i denti e tengo duro ancora un po'
L'altra notizia è che,a quanto pare,le 2 versioni differiranno solo per misura e disegno degli pneumatici mentra la rapportatura sarà solo una di compromesso che mi hanno garantito essere ottima anche off-road.
Sembrerebbe poi,si possa scegliere tra faro doppio o singolo con mascherina tipo trial anni 80 (quella del video soloenduro)
Io credo che il doppio occhio sia molto distintivo e necessario (la speed triple non sarebbe cosi' ricordata se avesse avuto un semplice faro tondo.....o No?)A presto per ulteriori news

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 02 mag, 2012 7:22 pm

grande tango!!! :D
grazie.

da quello che ho capito, c'è un ritardo con le piastre della forcella.
cmq, io non ho ancora venduto le moto... :( 2 settimane fà sembrava dovessi rimanere a piedi, ed invece non si è più fatto vivo nessuno... spero causa mal tempo...

2 fari tutta la vita, sennò che multiuso è?!... :lol:

si... i rapporti credo siano quelli che umberto ci ha scritto qui, e che sono sulla moto del cortometraggio. mi sembrano ottimi. per me che sono piccino picciò, se le cose fossero rimaste con le 2 rapportaure, forse avrei scelto quelle lunghe... ma il compromesso lo preferisco. :wink:

oggi per farmi male ancora un po', ho preso motoiciclismo, niente di nuovo anche se l'articolo è ben scritto.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi