[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da sambuca » lun 28 apr, 2008 1:08 pm

Per me il periodo è ok (4-6 luglio) il posto è indifferente , mi sto organizzando per il trasporto della moto!
Rock n' Roll

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da gian-7 » mer 07 mag, 2008 5:25 pm

Farò il possibile per esserci anch'io.
Dovrò risolvere il problema del trasporto, magari con un furgone insieme a qualcuno che parte dalle mie zone..

..oppure montando un pignone del 20 sul mio rev 3 e raggiungervi in carena tramite autostrada
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
gian-7
Messaggi: 133
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 2:32 pm
Località: Como Nel_mio_box: Beta_Rev3_250 Suzuki_DL_650

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da gian-7 » mer 07 mag, 2008 5:27 pm

sambuca ha scritto:Per me il periodo è ok (4-6 luglio) il posto è indifferente , mi sto organizzando per il trasporto della moto!
:shock: Magari ci si organizza insieme..
Immagine Immagine
Brianza_Xerrista_Gian-7

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » mer 07 mag, 2008 6:09 pm

Benissimo, Gianfranco e Sambuca: con la vostra partecipazione (speriamo) il gruppo comincia ad essere tale! :D
Speriamo si possa aggiungere qualcun'altro, ma gia' cosi mi sta piu' che bene.

Allora io arrivo il 4 in Toscana, con tutti gli abruzzesi che riesco a caricare sulla Serena (se optassimo per MTB o trekking ce ne starebbero di piu... ) e quando son li mi dite da che parte mi devo dirigere, OK? 8)

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » mer 28 mag, 2008 8:50 pm

il luogo di ritrovo è in località "ponte a niccheri ", A 2 MINUTI DALL'USCITA FI-SUD,superata la barriera svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per GRASSINA-GREVE.L'ì c'è un posteggio presso un campo di calcio.Coloro che venissero con qualcuno che voglia andare a Firenze la fermata dell'autobus che raggiunge il centro è a due passi.
per raggiungere il fuoristrada è indispensabile fare qualche km di stradine asfaltate ma poco frequentate.Penso che l'ora ideale per ritrovarsi sarebbe le 9.00 e partenza all 9.30
Il ristorante per il pranzo è" la bottega " in località Volpaia (SI) si mangia bene e non si spende tanto(gambero rosso 2005) e in più è un bel posto .Penso di arrivarci alle 13.00.Poi il rientro previsto intorno alle 18.00
Chiedo a Chi viene se posso portare un'amico che conosce come me il percorso affinchè faccia da "scopa"
Coloro che cercano un agriturismo o hanno problemi di alloggio mi avvertano.Nel caso qualcuno avesse un carrello può lasciarlo in un cortile di mia proprietà.Sono a Vostra disposizione per qualsiasi domanda
marco

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » mer 28 mag, 2008 9:59 pm

potresti mettere un'indirizzo esatto per il ritrovo ?
sono l'unico che porta la moglie ?
il giro si farebbe in un solo giorno ?
e che difficoltà ?
tanto per sapere se vengo con il ktm o con il beta.

per la data si stà parlando del 5 luglio ?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » gio 29 mag, 2008 8:39 am

esatto la data è il 5 luglio l'indirizzo esatto è :PONTE A NICCHERI ,località del comune di Bagno a Ripoli FI, in pratica un gruppo di case stese lungo 70 metri in un'enorme piazzale .
Io vi aspetterò davanti all'unico bar,è impossibile non vedersi o se lo preferite posso aspettarvi all'uscita dell'autostrada.Il sabato mattina non c'è molto traffico quindi non ci sono problemi.Non sò se qualcun'altro porta la moglie ,spero di si .Vi lascio il mio cellulare per qualsiasi necessità
3392290544
marco

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » gio 29 mag, 2008 12:02 pm

Yoshi/Marco, vorrei sapere anch'io se ci sono programmi per la Domenica.
Inoltre qualsiasi informazione tu possa darci sul percorso di Sabato sara' senz'altro utile.

Forse per me e' fattibile venire direttamente il Sabato mattina, ma se ci fosse una buona sistemazione in zona sarebbe senz'altro meglio venire la sera prima.
E' anche il caso che ci si riconti tutti, soprattutto dopo la defezione forzata di Ciccio.

Riguardo al tuo precedente messaggio, non vedo ovviamente problema se vuoi portare amici, scope o altro.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » gio 29 mag, 2008 12:31 pm

per la domenica potremo fare qualcosa che ci impegni metà giornata considerando poi il rientro,magari un'escursione leggera e poco impegnativa tutto stà in relazione a come vi sentite .Ricordate che a luglio fà maledettamente caldo e normalmente il terreno è secco e polveroso ergo è più facile stancarsi.
Il tragitto si può definire di media difficoltà con passaggi hard comunque se lo faccio io lo possano fare tutti.Proverò a fare una carta con il percorso e poi la spedirò a chi la vuole.Forse per chi vive nelle regioni montuose il nostro concetto di mulattiera è sovrastimato :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » gio 29 mag, 2008 6:29 pm

a questo punto se facciamo solo al sabato farei una tirata e verrei da solo risparmiando pure l'albergo.
è preferibile il trial oppure il bicilindrico è più che sufficiente ?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi