[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo percorso 50
Cadute, errori, situazioni divertenti.
Questo video raggruppa tutte le situazioni divertenti accadute nei primi 50 percorsi.
Scusate per il linguaggio colorito di alcune frasi.
Il video è dedicato a Betamax che dopo l'incidente dello scorso anno ancora non è tornato a fare le bischerate con me.
Spero che qualche risata riuscirò a strapparvela.
Buona visione.
Questo video raggruppa tutte le situazioni divertenti accadute nei primi 50 percorsi.
Scusate per il linguaggio colorito di alcune frasi.
Il video è dedicato a Betamax che dopo l'incidente dello scorso anno ancora non è tornato a fare le bischerate con me.
Spero che qualche risata riuscirò a strapparvela.
Buona visione.
Ontano
Re: Motoalpinismo percorso 50
Sì, sì! Obiettivo raggiuntoontano ha scritto:Spero che qualche risata riuscirò a strapparvela.
Molte cose me le ricordavo...
Spero che Betamax si decida a cimentarsi in nuove perigliose avventure!
Ciao
- Brianza
Complimenti per il video bello simpatico e divertente.
Auguri a Betamax
Ciao
Auguri a Betamax
Ciao
Complimenti: però, ai miei tempi, "picchiavo" molto più forte.
A parte gli scherzi, appena risono in grado, rifacciamo una uscita insieme magari anche con Betamax, completamente ristabilito.
Ciao
Enrico
A parte gli scherzi, appena risono in grado, rifacciamo una uscita insieme magari anche con Betamax, completamente ristabilito.
Ciao
Enrico
Ciao a tutti!
Complimenti Ontano!! Un video molto simpatico!!
Sai Enrico, se picchi forte adesso vai in frantumi.enrico1 ha scritto:Complimenti: però, ai miei tempi, "picchiavo" molto più forte.
Ciao
Enrico
Comunque ai miei tempi picchiavo molto forte anche io.
Domenica con Gnacuri è stata una vera avventura, appena il tempo me lo permete posto qualche foto.
Un saluto.
Ontano
Grazie menca, anche la tua foto ridemenca ha scritto:Complimenti Ontano!! Un video molto simpatico!!
Un saluto.
Ontano