[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Il Marco e la Alp 250
Il Marco e la Alp 250
Buonasera a tutti mi presento, sn MARCO e scrivo da usmate velate (MB). Ho sempre praticato trial fin da piccolo con una Fantic 50cc per passare poi a una gas gas txt 280 che ancora possiedo, ma abitando in Brianza e' il motoalpinismo che mi attirava e ho quindi ritirato una bellissima beta alp 250 prima Dell inverno. Chiedo agli utenti che come me vivono in queste bellissime zone di aprirmi questo nuovo mondo brianzolo-motoristico perché voglio vivere a pieno e nel rispetto di tutti queste mie zone quindi gite o giretti anche nel pomeriggio in settimana in compagnia. Grazie e complimenti x il bel forum!
-
Il Marco e la Alp 250
Ciao e benvenuto.
Il Marco e la Alp 250
ciao Marco
io sono di Milano ma giro spesso nel triangolo lariano e preferisco durante la settimana avendo qualche giorno di ferie da smaltire.
Contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo x qualche uscita.
Hai un modo per trasportare la moto?
Lazzaro (Franco)
io sono di Milano ma giro spesso nel triangolo lariano e preferisco durante la settimana avendo qualche giorno di ferie da smaltire.
Lazzaro (Franco)
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
- alfista1974
Il Marco e la Alp 250
Benvenuto ... sono in molti nella tua zona .
Buon giro .
Buon giro .
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Il Marco e la Alp 250
Benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Il Marco e la Alp 250
Ah perfetto!!! Si io la moto la sposto senza alcun problema con il doblo' della mia ditta. Comunque piu che volentieri ci si sente x l uscita. Grazie x adesso!lazzaro54 ha scritto:ciao Marco
Lazzaro (Franco)