[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sempre controcorrente...
-
- Contatta:
Sempre controcorrente...
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele ho 33 anni, sono di Roma, ma vivo a Milano... da sempre ho la passioni per i motori, ma per un motivo o per l'altro ho sempre avuto scooter e mai una moto, ora alla mia veneranda età.... ho deciso di comprarmi una moto... sono settimane che seguo il forum, ci sono arrivato perchè cercavo un po' di info... e poi pian piano mi sono appassionato. Da piccolo sognavo un malaguti grizzly ve lo ricordate vero... ora la mia moto ideale è una scrambler, ma ahimè la scelta è minima.... leggendo leggendo alla fine ho ridotto la scelta tra la alp 200 la alp 4t la derbi mulachen e la city cross... comunque una moto leggera ma di questo parlerò in un prossimo post....
Sempre controcorrente...
benvenuto,ma perchè hai deciso di chiamarti come la cioccolata?perchè sei goloso?farai mica il rappresentante della ritter?
- gian-7
Sempre controcorrente...
Ciao!! Se vuoi fare qualche giro in fuori strada, appena ti sei preso un mezzo adatto (non lo sputer) ci si vede.
Sempre controcorrente...
benvenuto....da queste parti mi sa che ti ci vuole il carrello per raggiungere qualche posto da esplorare senza la preoccupazione di qualche multa...
KAWA KLX 250_2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Sempre controcorrente...
benvegnù
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Sempre controcorrente...
Benvenuto!