[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ProsciutterBerg

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

ProsciutterBerg

Messaggio da Misso » mar 26 giu, 2012 12:05 pm

Se la tua Alp e' bianca allora ti ho visto anch'io. Se eri tu, sei sfrecciato su per una salitone, mentre parlavo dell'Alp a un GS-ista che il primo giorno non era riuscito a finire il giro (troppo tosto per la sua pesante 1200) e che era interessato a questa agile motoretta. Al tuo passaggio gli ho detto "Ecco quella e' il modello nuovo dell'Alp.... mmmmm pero' va troppo.....mmmmm, no, forse era un RR... :shock:

Hai ragione, io ed Angelo abbiamo fatto il primo giro al mattino alle 9 e poi alle 10, nel secondo giro, abbiamo abbandonato l'anello e ci siamo fatti un giro alternativo (spettacolare!). Con noi c'era il GS-ista che in sella alla mia Alp provava un modo piu' umano di girare per carraie (io ero con la mia vecchia Beta zero). :wink:

Misso

Avatar utente
irondado
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 25 mag, 2012 12:57 pm
Località: Parma

ProsciutterBerg

Messaggio da irondado » mar 26 giu, 2012 8:59 pm

Qualche fotina :?: :?: :?: :D
Davide

Beta TR 35

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

ProsciutterBerg

Messaggio da Misso » mar 26 giu, 2012 9:09 pm

L'unica che ho trovato e' questa:
Immagine
Angelo che filma la partenza del primo concorrente alla sfida della "salita impossibile"

Comunque sul prossimo MotosprintMX che ne saranno a tonnellate!

mengo
Messaggi: 75
Iscritto il: lun 14 set, 2009 10:46 pm

ProsciutterBerg

Messaggio da mengo » mar 26 giu, 2012 11:05 pm

si la mia é bianca,ma con un portafaro tipo trial della cemoto
mannaggia lo sapevo che con voi avrei trovato di meglio.....
se ero quello che "sfrecciava" non so...un gs sinceramente l'ho visto con la coda dell'occhio mentre entravo o uscivo da un difficile mentre lui proseguiva nel facile....
la prossima volta vi chiedo appuntamento prima di venire :roll:

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

ProsciutterBerg

Messaggio da angelofarina » gio 05 lug, 2012 9:24 pm

Effettivamente abbiamo fatto un giro alternativo, levandoci dal caldo e dalla polvere, salendo su fino a Malignano, aggirando il Monte Sant'Antonio percorrendo il single-track a strapiombo sul Taro, ed arrivando a Campomoro (che è poi casa mia)...
Incredibile a dirsi, abbiamo pure trovato del fango, finendo per inzaccherarci tutti...
Pero' poi a pranzo c'eravamo al campo base! I tortelli erano veramente OK...

Anch'io ho fatto poche foto, comunque eccole:

Immagine

Immagine

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

ProsciutterBerg

Messaggio da Misso » mer 11 lug, 2012 2:49 pm

Sull'ultimo numero di MotosprintMX (da oggi in edicola) e' uscito un lungo servizio sulla Prosciutterberg... e c'e anche una foto di Angelo... :D

Misso

Avatar utente
irondado
Messaggi: 24
Iscritto il: ven 25 mag, 2012 12:57 pm
Località: Parma

ProsciutterBerg

Messaggio da irondado » mer 11 lug, 2012 3:14 pm

Grande.... :!: :!: :!:
Davide

Beta TR 35

Rispondi