[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » mar 03 giu, 2008 11:32 pm

io verrei anche solo al sabato e se non ci sono altre "femmine" verrei da solo magari portando morfina, se vuole.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da colibrì » mer 04 giu, 2008 12:36 am

X ERNESTO

Se pensi di fare l'adriatica A14 fino ad Ancona....poi superstrada per Fabriano, Perugia, Trasimeno Sinalunga, ed infine A1 in direzione Firenze......io potrei aggregarmi, condividendo le spese di viaggio.

Ovvio solo se hai il posto libero per una moto piccola (la mia è una montesa 4Rt ed è ridotta all'osso).

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da colibrì » mer 04 giu, 2008 12:41 am

Mi sa che ho detto una baggianata boreale: ho visto la cartina solo ora e dalla marsica non mi pare proprio conveniente passare per la costa adriatica...... :oops: :oops: :oops:

Comunqe se c'è qualche altro mio vicino di regione.....che pensa di fare l'itinerario da me indicato .....faccia sapere. Io personalmente ho un carrellino portamoto ........

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » mer 04 giu, 2008 1:39 am

Caro Colibrì, come ho detto anche a Pinof il problema non è il percorso ma il precedente impegno con Fabio, sempre che confermi la partecipazione.
Mi state facendo sentire in colpa per aver comprato un mezzo risicato come la Nissan Serena: me lo sentivo che l'Iveco Daily era l'automobile giusta per me... :D

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

lista partecipanti al 1° meeting dM.F.IT

Messaggio da yoshi » mer 04 giu, 2008 8:23 am

CONFERMANO LA PRESENZA:

ERNESTO
FABIO
YOSHI
PINOF
MAX
MORFINA
HUSQVARNA 100
PIRULEIRO
CICCIO72
ALECH
MUSTANG
PATRTA
ALECH



ATTENZIONE!!!!!!
HUSQVARNA(CLAUDIO) HA MANIFESTATO LA SUA DISPONIBILITA' A RACCOGLIERE LUNGO LA STRADA CHI VOLESSE UNIRSI AVENDO LIBERI ALTRI 2 POSTI MOTO SUL CARRELLO E 3 POSTI IN AUTO.LUI SCENDE DA VARESE QUINDI PERCORRERà L'AUTOSTRADA MI-BO-FI.
INVITO GLI AMICI DEL FORUM AD 'APPROFITTARE DELL'OPPORTUNITà!!
che giove Pluvio ci assista
:mrgreen:
Ultima modifica di yoshi il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 10 volte in totale.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da pinof » mer 04 giu, 2008 2:53 pm

Ci dovrei essere pure io; chiaro che qualche impedimento a livello familiare potrebbe pure capitare all'ultimo momento, inoltre dato che penso di venire direttamente con la betina se c'é tempo brutto il viaggio mi salta. Comunque, in tempi brevi, contatterò telefonicamente Yoshi per avere nei dettagli alcune informazioni.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » gio 05 giu, 2008 1:42 pm

segna anche morfina che viene giù con me
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » gio 05 giu, 2008 6:31 pm

Come già detto vengo giù in macchina al sabato, anche se poi vedervi andar via in moto e io a restar lì col fazzolletto bianco a salutarvi :cry: :cry: :cry:
Vedo nei prossimi giorni di darvi conferma definitiva, scusatemi ma sono il primo ad essere scombussolato sulla situazione, perchè se da una parte mi sento ottimista visto che ho un mese davanti e una gitarella in moto mi tenta, dall'altro mi è stato chiaramente sconsigliato di salire prima di agosto.....
Comunque avete deciso per la pensione in zona dove soggiornare la notte??
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » gio 05 giu, 2008 6:41 pm

yoshi ha scritto:per la domenica potremo fare qualcosa che ci impegni metà giornata considerando poi il rientro,magari un'escursione leggera e poco impegnativa tutto stà in relazione a come vi sentite .Ricordate che a luglio fà maledettamente caldo e normalmente il terreno è secco e polveroso ergo è più facile stancarsi.
Il tragitto si può definire di media difficoltà con passaggi hard comunque se lo faccio io lo possano fare tutti.Proverò a fare una carta con il percorso e poi la spedirò a chi la vuole.Forse per chi vive nelle regioni montuose il nostro concetto di mulattiera è sovrastimato :D
Si è parlato della domenica, allora oltre al sabato 5 come si pensa di svolgere il week end in maniera definitiva? Fate allora mezza giornata alla domenica?
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » gio 05 giu, 2008 6:49 pm

Butto li un'idea, ma non linciatemi! :oops:

Visto che le adesioni sono poche...
Visto che Ciccio dovrebbe probabilmente restare a guardare...
Visto che a Luglio fa parecchio caldo... le vacanze incombono.... etc. etc...


...come la vedreste a rimandare il tutto al 5-6-7 Settembre???
(giusto prima della riapertura delle scuole. Stesso luogo, stesso percorso)

Capisco che giunti a questo punto sia un po' fastidioso cambiare programma, ma mi sembrava il caso di parlarne: magari, ipotizzo, lo preferirebbero anche altre persone, ma piuttosto che rompere le scatole (a quello ci penso io... 8) ) hanno preferito farsi da parte.

Be', fatemi sapere onestamente come la pensate, e se si decide di lasciar tutto com'e' io sono comunque della partita.

Rispondi