Vorrei stappare un pò lo scarico originale per fare respirare meglio il suzukino. Ho abolito la AISI tappando i vari collegamenti ma ancora non basta. Ho posseduto un DR 350 che essendo di un'altra epoca era meno tappato e più performante. Il tutto agendo sul silenziatore originale, tagliando, abolendo qualche diaframma e richiudendo. Trovo che lo scarico originale sia più protettivo per le cosce del passegero e per le borse morbide.
Qualcuno sa dove tagliare e cosa abolire?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Scarico originale Alp 4.0
-
- Messaggi: 33
- Iscritto il: sab 12 lug, 2008 12:57 pm
- Località: Palermo
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: mar 05 lug, 2011 12:56 pm
- Località: Roma
scarico
Consiglio personale....Cambialo, non vale la pena svuotare l'originale.
Io monto un Xracing, è quello che costa di meno e in più va che è una bellezza, il motore scalda la metà e se levi il db sembra un 525..
Io monto un Xracing, è quello che costa di meno e in più va che è una bellezza, il motore scalda la metà e se levi il db sembra un 525..