[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

COMPRATA!!!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

COMPRATA!!!

Messaggio da carlo » lun 16 lug, 2012 8:04 pm

Osvaldo ha scritto:capisco bene il problema, questo genere di cose si fa solo per le moto e per un altra cosa...
Come dice il proverbio, tira piu' una catena di trasmissione che una
coppia di buoi.

Ah, la saggezza popolare :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

COMPRATA!!!

Messaggio da BTMX62 » lun 16 lug, 2012 10:38 pm

sapphire ha scritto:Il tempo è buono,ma perchè non prendere il treno e tornare con il nuovo acquisto con le proprie ruote ? essendo un usato potresti verificarne l'affidabilità,non è una moto che può fare solo fuoristrada,l'importante è non tirarle il collo,vai a 90 kmh senza problemi per tutto il tempo che vuoi ,sedere permettendo.
Complimenti e buon divertimento !
Ragazzi sono appena rientrato, ho passato due giorni fantastici in Toscana, moto ritirata, e' perfetta, 1600km, appena posso metto le foto.
Ci siamo fermati fino ad oggi xche' il posto era incredibile, tra cortona e san sepolcro, un paradiso per il fuoristrada, cosi' mentre la moglie stava in piscina in un agriturismo da favola, ho fatto delle girate incredibili, sterrati mulattiere e percorsi nei boschi, inoltre abbiamo fatto un centinaio di km su asfalto in coppia.
L'Alp e' una vera dual, mi ha portato dappertutto e su asfalto e' incredibilmente maneggevole, grande coppia e ad eccezione della sella dura, anche comoda.
Solo un appunto, cosa risaputa, il posteriore in off e' un legno, rigidissimo, non ammortizza per nulla...provero' a smollarlo un po'.
Magari per non "ingombrare" troppo qs.sezione posto nell'apposita sezione commenti e richieste di suggerimenti.
Ora sono cotto, 5 ore per rientare, 80km/h su un ducato che non ne voleva sapere....faccio una doccia e mi metto a nanna, felice come poche volte lo sono stato econ una grande invidia per chi abita in quelle splendide zone
:D :D

Rispondi