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rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Ciao,
ho provato a cercare qualche notizia, ma invano.
Le domande sono: è possibile montare un rubinetto della benzina con anche la riserva (come una volta) così anche i più distratti eviterebbero di rimanere a piedoni.
Ho scaricato il manuale per capirci qualcosa nel cruscotto, ma già quando fa il test iniziale non mi appaiono tutti i simboli che dicono.
Diverso l'LCD o fulminato io (che non è difficile vista l'età):D
http://www.betamotor.com/system/attachm ... p40-m4.pdf
ho provato a cercare qualche notizia, ma invano.
Le domande sono: è possibile montare un rubinetto della benzina con anche la riserva (come una volta) così anche i più distratti eviterebbero di rimanere a piedoni.
Ho scaricato il manuale per capirci qualcosa nel cruscotto, ma già quando fa il test iniziale non mi appaiono tutti i simboli che dicono.
Diverso l'LCD o fulminato io (che non è difficile vista l'età):D
http://www.betamotor.com/system/attachm ... p40-m4.pdf
EX BMW 1100 RT
Attuale alpona del 2010
Attuale alpona del 2010
Re: rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Penso di si'; l'attacco e' standard. Pero' rimanere a piedi con L'alp e' quasi impossibile . E' piu' facile che finisca la benzina il pilota che la motoGiadolik ha scritto:Ciao,
ho provato a cercare qualche notizia, ma invano.
Le domande sono: è possibile montare un rubinetto della benzina con anche la riserva (come una volta) così anche i più distratti eviterebbero di rimanere a piedoni.
Ho scaricato il manuale per capirci qualcosa nel cruscotto, ma già quando fa il test iniziale non mi appaiono tutti i simboli che dicono.
Diverso l'LCD o fulminato io (che non è difficile vista l'età):D
http://www.betamotor.com/system/attachm ... p40-m4.pdf
Il manuale si riferisce alla versione 2009/10 poi hanno cambiato il display
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Grazie Tucs,
in effetti ho fatto ieri il mio primo pieno e devo ancora verificare gli effettivi consumi e il funzionamento della spia della riserva.
in effetti ho fatto ieri il mio primo pieno e devo ancora verificare gli effettivi consumi e il funzionamento della spia della riserva.
E' possibile che sulla mia alp ci sia un cruscotto successivo a quello che ho scaricato?Il manuale si riferisce alla versione 2009/10 poi hanno cambiato il display
EX BMW 1100 RT
Attuale alpona del 2010
Attuale alpona del 2010
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Il display prima generazione e' piu' quadrato, quello successivo e piu' piccolo e rettangolareGiadolik ha scritto:Grazie Tucs,
in effetti ho fatto ieri il mio primo pieno e devo ancora verificare gli effettivi consumi e il funzionamento della spia della riserva.
E' possibile che sulla mia alp ci sia un cruscotto successivo a quello che ho scaricato?Il manuale si riferisce alla versione 2009/10 poi hanno cambiato il display
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
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- Iscritto il: mar 05 lug, 2011 12:56 pm
- Località: Roma
rubinetto benz.
Io possiedo il modello del 2011 e ho la spia della riserva!
Cmq. il rubinetto lo puoi montare l'attacco è identico. Secondo me però basta un pò di attenzione e ti risparmi 20€. CIAO!
Cmq. il rubinetto lo puoi montare l'attacco è identico. Secondo me però basta un pò di attenzione e ti risparmi 20€. CIAO!
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Ho appena ritirato la nuova alp 4.0 ed in effetti il display e'diverso (avevo il mod 2010 che ho cambiato causa incidente) . Mi sembra molto scarso rispetto al precedente che aveva diverse funzioni, questo segna velocita', km tot. E parz. E carica batteria. Va bene anche cosi', troppe info confondono e distraggono, ma come si sistema l'orologio?
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
La mia 2010 ha il vecchio cruscotto, la nuova versione e' decisamente piu' carina esteticamente in fin dei conti quel che serve, c'e'!fulcin ha scritto:Ho appena ritirato la nuova alp 4.0 ed in effetti il display e'diverso (avevo il mod 2010 che ho cambiato causa incidente) . Mi sembra molto scarso rispetto al precedente che aveva diverse funzioni, questo segna velocita', km tot. E parz. E carica batteria. Va bene anche cosi', troppe info confondono e distraggono, ma come si sistema l'orologio?
E poi magari e' anche piu' affidabile, il vecchio cruscotto se non sbaglio e' lo stesso che montava husquarna, sul Dominator ho montato un Koso, semplice compatto, retroilluminato ma la dominator non ha spia per la riserva, eppure sono rimasto a secco solo una volta, bisogna ricordarsi di rimettere il rubinetto su on dopo aver fatto benzina.
L'Alp consuma talmente poco....in ogni caso non e' sbagliata l'idea del rubinetto con posizione di riserva.
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Salve, io ho il primo modello dell'Alp(2003) il cruscotto non è digitale.
Comunque, la spia della riserva mi si accende a circa 220 km circa. praticamente ho ancora un litro disponibile.
Per pricipio azzero sempre il contakm, mi da più sicurezza. Calibro i giri con quello.
mandi
Comunque, la spia della riserva mi si accende a circa 220 km circa. praticamente ho ancora un litro disponibile.
Per pricipio azzero sempre il contakm, mi da più sicurezza. Calibro i giri con quello.
mandi
avanti adagio quasi indietro!
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Sulla mia vecchia alpona l'avevo fatto, in questo modo però si disabilita la spia della riserva, in quanto il rubinetto manuale non ha il sensore e volendo si può acquistare con riserva maggiorata...
KAWA KLX 250_2009
rubinetto benzina e cruscotto alp 4.0
Attenzione perchè nella mia alp4.0 la riserva durava pochissimo,inoltre il serbatoio contiene in totale 9,6 litri e non 10,5 per come da manuale.fulvio55 ha scritto:Salve, io ho il primo modello dell'Alp(2003) il cruscotto non è digitale.
Comunque, la spia della riserva mi si accende a circa 220 km circa. praticamente ho ancora un litro disponibile.
Per pricipio azzero sempre il contakm, mi da più sicurezza. Calibro i giri con quello.
mandi
Il rubinetto con la riserva funziona sempre a patto di non dimenticarlo in riserva o di finire in riserva in fase di sorpasso.
Quello con il galleggiante e relativa spia è molto più bello ma nel tempo potrebbe dare qualche problema di galleggiante o di spia che non si accende.
Diciamo che come affidabilità nel tempo o nelle moto da fuoristrada sono da preferire quelli con la riserva,come funzionalità ed estetica preferisco quelli con la spia ed il galleggiante.
Frank,parlaci un poco della tua kawasaki 250,personalizzazioni ? non dovevi modificare la centralina per avere più cavalli ? Pregi e difetti ? L'hai provata fuoristrada ? Consumi di carburante ?