[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

senza benzina ?

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
alfista1974
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 12 ago, 2011 5:39 pm
Località: Verona

senza benzina ?

Messaggio da alfista1974 » ven 03 ago, 2012 8:36 am

apprendistalinux ha scritto:Non ho mai calcolato precisamente quanta benzina io faccia alla mia Urban 200, so solo che quando l'ho comprata ci entravano 5€, adesso sfioro i 10€ senza problemi... e non è certo colpa del serbatoio :evil: :evil: :evil:
Hai mai sentito parlare dell' indice di cedevolezza delle plastiche ???
E' come la scioglievolezza del cioccolato Lindth ... come tu possa pensare che la benzina sia aumentata a dismisura proprio non lo so ma è chiaro che ti stai sbagliando ... :shock: :shock: :shock:
Vecchio arrampicatore in cerca di amici

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

senza benzina ?

Messaggio da jacklospin8 » dom 05 ago, 2012 2:33 am

apprendistalinux ha scritto:Non ho mai calcolato precisamente quanta benzina io faccia alla mia Urban 200, so solo che quando l'ho comprata ci entravano 5€, adesso sfioro i 10€ senza problemi... e non è certo colpa del serbatoio :evil: :evil: :evil:
Quoto integralmente :?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Rispondi