Ora ci vorrà del tempo prima che tu ci possa dare delle descrizioni più sobrie e precise.. ora sei sicuramente troppo inebriato dal nuovo giocattolo...
Giusto, cominciamo con un paragone con la alp 200 (che ho recentissimamente provato e apprezzato, ma ne ho notato l'economia di molti dettagli).bebeking ha scritto:sarebbe abbastanza sciocco misurarla su enduro racing o trial specialistiche, è giusto paragonabile in primis con la alp 200, poi con le altre "rivali", locusta, tango, tricker (senza andare troppo al passato, naturalmente).
la critica che abbiamo sempre lanciato alla più diffusa tra gli alpinisti-dual-moderati, la alp200, erano il peso, e le sospensioni, forse questa ci viene incontro. sicuramente per il peso, per le sospensioni anteriori, almeno su carta, pure, per quelle posteriori, quelle della multi sono talmente esplorative, che ci sarà da aspettare un po' per capirle meglio...
Hai già detto che su asfalto si può mantenere una velocità di crociera di 80 Km/h, coi rapporti corti... molto bene, come vedi questa moto su viaggi misti on-off? come vedi il discorso serbatoio-motore portante?
Come sei rimasto per il discorso manutenzione-riparazione?
Dove e come reperirai i pezzi di ricambio?
Credi sia troppo chiederle di arrampicare per le mulattiere che si fanno con la alp 200?
Quei 30cc in più, si sentono o sono solo teorici?
Il consumo scenderà una volta finito il rodaggio?
Il filtro aria è di quelli in spugnone lavabile, tipico offroad???
La cassa filtro ti sembra abbastanza grande? (difetto che odio nella mia).
Quanto è abitabile? Hai il manubrio in tasca come sulla alp200?
Saresti a tuo agio nel percorrere 200km di misto asfalto e sentieri?
Quanto sei alto e quanto pesi?
Quante birre ti devo offrire per provarla?
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
P.S.: dimenticavo... la motina si impenna???
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)