[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Grazie HONDA !!!!!!
Grazie HONDA !!!!!!
Abbiamo parlato troppo dei difetti e poco dei pregi di questa moto.
Quando sono salito in sella ed ho accelerato ho avuto la sensazione di avere una moto molto scorrevole e silenziosa,le ultime marce sono di tutto riposo e danno la sensazione di potere andare all'infinito,un motore che non si stanca mai con vibrazioni inesistenti nelle ultime marce. La silenziosità meccanica del motore è veramente unica,non ricordo di avere mai sentito una moto così silenziosa di meccanica ( anche al minimo ), speriamo che questa silenziosità venga mantenuta nel tempo. Insomma una dual ben fatta che può fare anche anche tanta strada !
Quando sono salito in sella ed ho accelerato ho avuto la sensazione di avere una moto molto scorrevole e silenziosa,le ultime marce sono di tutto riposo e danno la sensazione di potere andare all'infinito,un motore che non si stanca mai con vibrazioni inesistenti nelle ultime marce. La silenziosità meccanica del motore è veramente unica,non ricordo di avere mai sentito una moto così silenziosa di meccanica ( anche al minimo ), speriamo che questa silenziosità venga mantenuta nel tempo. Insomma una dual ben fatta che può fare anche anche tanta strada !
Grazie HONDA !!!!!!
Fantom, dove si trova un conce che fa arrivare apposta per te una moto da provare senza impegno? Nella mia zona sono ben pochi i conce ufficiali che ne hanno una in vendita (ma senza prova, e secondo me giustamente); tutti gli altri mi hanno detto che la ordinano se venduta, e che il volume di vendite è così esiguo che non si prevede alcuna possibilità di prova (bisognerebbe contattare un cliente che la possieda e che voglia farla provare, cosa che non mi permetterei mai di chiedere a nessuno di mia iniziativa). Cmq dalle mie parti è semplicemente assurdo che si vedano in giro parecchie Alp 4 e non una, dico una, Klx: non capisco perché non la considerino; io non l'ho fatto semplicemente per colpevole disinformazione (pur navigando abbondantemente in rete), e probabilmente chi ha un'Alp 4 ne ignora di fatto l'esistenza. Certo che la Kawasaki potrebbe prevedere almeno in una concessionaria per regione (o gruppo di regioni limitrofe) un muletto di prova di questa moto: se non la si può provare e in giro non se ne vedono, di questi tempi è ben difficile che uno la compri a scatola chiusa... Anche perché, a differenza dell'Alp, temo che questa moto non sia tanto facilmente rivendibile, o sbaglio?
Grazie HONDA !!!!!!
ecco... prima mi vuoi far fare da cavia, e poi vieni fuori con questa dichiarazione??!!..Arcade ha scritto:Anche perché, a differenza dell'Alp, temo che questa moto non sia tanto facilmente rivendibile, o sbaglio?
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
cmq, quando comprai la alp4 ero indeciso tra le 2.. poi mosso dalla nostalgia della tt350 che ebbi, presi di mira la alp. una volta avuta la urban, ho capito che probabilmente nessuna delle 2 moto era realmente quello che cercavo.
ora la mia scimmia è tutta per la multiuso. farei il cambio solamente in previsione di portare tenerla fino a che non iniziano a consegnare le multi, ed avere una moto di minor valore da dare indietro.
poi chissa... magari mi succede come a fantom.
tra gli altri, avrebbe la leo vince, paramotore maggiorato, paramani, ma mancherebbero i tasselli...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
Hai ragione Bebeking
Di questi tempi però mi sa che qualunque moto non è facilmente rivendibile: basti pensare che due anni fa, quando cercavo l'Alp in giro, non se ne trovavano, e per prendere l'unica usata che era disponibile ho dovuto sudare e fare a sportellate; ora in rete se ne trovano quante se ne vuole... (dal conce Beta che conosco ce ne sono 2/3). Io oggi il kawa lo prenderei già solo per il fatto che esiste un paracolpi originale apposito (mi eviterei perdita di tempo, soldi e imprecazioni per adattarne uno all'Alp). Ciao.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ultima modifica di Arcade il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Grazie HONDA !!!!!!
le moto in questione sarebbero le seguenti:
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=4014524
vs
http://www.moto.it/moto-usate/betamotor ... sg=4066899
l'accordo raggiunto sarebbe la klx+500 euri, in cambio della mia alp.
accetto consigli.![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=4014524
vs
http://www.moto.it/moto-usate/betamotor ... sg=4066899
l'accordo raggiunto sarebbe la klx+500 euri, in cambio della mia alp.
accetto consigli.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
Allora, visto che ci sono: la Kawa, in foto, mi sembra molto molto bella (anche se non è nella sua livrea migliore); è accessoriata e probabilmente già messa a punto (se è vero quello che si dichiara sull'annuncio); ad un impatto visivo (per quel che vale) mi sembra molto meglio della tua (che peraltro manca di alcuni adesivi, che saranno cavolate, ma per me ne limitano l'appetibilità: quelle che ci sono qui dal conce presentano meglio della tua e sono sui 3500/4000). Io andrei a vederla di persona (fino a Pisa che ci vuole?). Se per tasselli intendi quelli delle tue pirelli Mt 21, non mi lamenterei affatto della loro perdita, anzi... Se mai mi domanderei perché uno che abbia quella Kawa accetti di scambiarla con un'Alp (per me l'unico plausibile motivo può essere la potenza del motore, ma su questo fronte ho dei dubbi). Va vista da vicino, ma ribadisco che per me è molto molto bella.
Grazie HONDA !!!!!!
Ti consiglio di non mettere foto tipo "Instagram" su annunci di vendita, danno un effetto "artificioso" che fa dubitare della foto stessa, in particolare quelle delle ruote hanno l'effetto della finta sfocatura che è davvero fastidioso, sembra che hai voluto nascondere qualcosa della foto.
La KLX l'avevo adocchiata, ma onestamente tendo a dubitare di uno che acchitta la moto per enduro serio eppoi nell'annuncio dice "usata solo su brevi tragitti su strada", peraltro non ha i segni degli stivali da enduro che già depone a suo favore, mentre il carter destro sembra graffiato.
Poi magari l'ha usata davvero solo su strada e gli piaceva l'aspetto "racing", ma certo 57enni così non si trovano dappertutto.
La KLX l'avevo adocchiata, ma onestamente tendo a dubitare di uno che acchitta la moto per enduro serio eppoi nell'annuncio dice "usata solo su brevi tragitti su strada", peraltro non ha i segni degli stivali da enduro che già depone a suo favore, mentre il carter destro sembra graffiato.
Poi magari l'ha usata davvero solo su strada e gli piaceva l'aspetto "racing", ma certo 57enni così non si trovano dappertutto.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Grazie HONDA !!!!!!
domenica, o al più tardi, in settimana dobbiamo incontrarci, e proviamo vincendevolmente le moto.
arcade, li ho staccati di mia iniziativa appena presa la moto, stavo per staccare anche le striscioline, ma poi le ho risparmiate. è una mia fissa. la moto mi piace "scarna". sulla urban, avevo tolto addirittura quella specie di convogliatori. purtroppo silla alp non si possono togliere.
stew, grazie... io pensavo di aver fatto il figo con instagram.![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
arcade, li ho staccati di mia iniziativa appena presa la moto, stavo per staccare anche le striscioline, ma poi le ho risparmiate. è una mia fissa. la moto mi piace "scarna". sulla urban, avevo tolto addirittura quella specie di convogliatori. purtroppo silla alp non si possono togliere.
![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
stew, grazie... io pensavo di aver fatto il figo con instagram.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Grazie HONDA !!!!!!
In effetti il carter destro sembra graffiato (e un graffio strano); certo le moto non si possono valutare in foto; l'impressione complessiva del Klx cmq secondo me è buona (ci sono persone che comprano moto destinate a certi usi per poi non sfruttarle affatto, e magari, pur essendo maniaci della precisione e della perfezione, fanno inavvertitamente qualche graffio). Se domenica vi incontrate, Bebeking, vedrai di persona e potrai valutare. Se la piastra e il telaio presentano colpi, scalfitture o segni evidenti di ghiaia, se i cerchi presentano evidenti graffi, l'uso solo stradale probabilmente è una balla. Ad ogni modo un bel confronto concreto con l'Alp potrai già iniziare a farlo (una bevuta virtuale te la guadagni
)
Grazie HONDA !!!!!!
Quella grigio scuro dovrebbe essere una delle ultime versioni di klx 250 perchè le prime erano solo verdi,la cosa strana è che una moto così nuova ed in così poco tempo abbia già due proprietari e si accinga ad avere il terzo.
Pensare di comprare una moto guardando la rivendibilità non va bene,la moto si compra se piace veramente.
Pensare di comprare una moto guardando la rivendibilità non va bene,la moto si compra se piace veramente.