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Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
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bebeking
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da bebeking » ven 14 set, 2012 5:03 pm
fabiovicor ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 093758.htm
sto puntando su questa. vado a vederla e sentirla la prossima settimana. A detta del proprietario è restaurata,ed effettivamente esteticamente sembra perfetta. Dice che ha rifatto catena distribuzione e atro, poi riverniciato telaio,cambiato plastiche,ecc...
bella... gome a parte, è messa ottimamente. almeno sembra.
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fabiovicor
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da fabiovicor » ven 14 set, 2012 7:21 pm
Bellissima guida!! Grazie veramente!
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fabiovicor
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da fabiovicor » sab 15 set, 2012 9:40 pm
Oggi ne ho vista una molto bella. Sembra tutto in ordine ben tenuta e sistemata.solo che al minimo tendeva a spegnersi a freddo. E la testa del motore lato SX ,ha detta sua per il caldo, aveva trasudato olio . Che mi dite?? Può essere? Provando la sempre non molto scaldata ho notato che accendeva subito e facilmente ma allungando un po tendeva ad avere come dei vuoti e sbuffare...carburazione? Benza sporca o vecchia? boh... per il resto catena corona e pignone nuovi e ben ingrassati, catena distribuzione e valvole nuove ,segmenti posto ne e guarnizioni varie... può essere che il trasudò sia dovuto al fatto di non aver chiuso bene il tutto? Per il prezzo me la darebbe per 1300 compreso passaggio e revisione. Moto del 96
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gnacuri
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da gnacuri » lun 17 set, 2012 1:25 pm
Ma che cosa ha trasudato olio i coperchi delle valvole?quello lo fa anche il mio TT e la cosa si risolve o con la guarnizione nuova o con un po di pasta rossa in piu sopra la guarnizione ma non è niente di grave puoi.
Se è piu sotto è la guarnizione di testa ma se la moto va....hai un argomento in piu per trattare il prezzo.
Per il resto avrà i getti del carburatore sporchi.
Se c'è una perdita d'olio subito dopo un lavoro è segno che non è stato chiuso bene il motore o che i piani di accoppiamento non vanno bene o le guarnizioni sono state rimesse le vecchie.
ciao
Marco
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da fabiovicor » lun 17 set, 2012 6:24 pm
gnacuri ha scritto:Ma che cosa ha trasudato olio i coperchi delle valvole?quello lo fa anche il mio TT e la cosa si risolve o con la guarnizione nuova o con un po di pasta rossa in piu sopra la guarnizione ma non è niente di grave puoi.
Se è piu sotto è la guarnizione di testa ma se la moto va....hai un argomento in piu per trattare il prezzo.
Per il resto avrà i getti del carburatore sporchi.
Se c'è una perdita d'olio subito dopo un lavoro è segno che non è stato chiuso bene il motore o che i piani di accoppiamento non vanno bene o le guarnizioni sono state rimesse le vecchie.
ciao
Marco
esattamente da li! penso anche io che abbia trasudato per via del mal serraggio... grazie :
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maru
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da maru » mar 18 set, 2012 3:19 pm
Che bella motina.
Mi sa che Tinypic per le foto è meglio.
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maru
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da maru » mar 18 set, 2012 3:46 pm

E' solo un esempio.
Questa è la mia, è un fine '99, va bene, distrib. a posto, manutenzione regolare, affidabile, ovviamente ho da parte tutti i pezzi originali ecc
Qui è pronta e adattata per il raduno XR, da Genova a Bardonecchia in off e ritorno.
Una moto così dovresti trovarla intorno ai 2000.
![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
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